Ciao ragazzi. Chi di voi ha conoscenze del progman v32 con vmware??? Non riesco a far comunicare l'interfaccia ops (testa gialla) con il progman v32 emulato con vmware. Avete qualche dritta da darmi??
Grazie per le risposte il problema potrei usare ncs expert.. ma vorrei capire percvhè non cvomunica con ops.. vi spiego meglio in dettaglio: VMware workstation 9 SSS progman v32 Come suggerito nelle varie guide metto in modalità host-only con i 192.168.68.1 e abilito il dhcp da 192.168.68.1 a 254 Il tes del ping funziona e da esito positivo Collego ops con il cavo di rete aggiungo l'interfaccia esterna 192.168.68.1 avvio la diagnosi ma niente.... Allora penso.. ma se creo una host only viente creata una rete privata tra la virtuale di vmware e la lan del pc... è ovvio che cos' non possa andare perchè la ops viene esclusa... ollora setto in brigdge mode... ma anche qui nada... non ne vengo fuori... certo che avendo ops.. pensavo fosse molto più semplice la conf rispetto ad il cavo edibias... Chi mi può illuminare....??? Ma con ncs expert tool la ops testa gialla funziona???
Si funziona il progman non lo uso perchè non vale nulla paragonato ad ncs ed il più delle volte non funziona, non perchè non comunica con la ops ma perchè in base al tipo di auto va cambiato un file nell'immagine vedi "changes.iso".
Per il momento dovrei solo attivare questa intrerfaccia ipod... poi piu avanti dovrei eseguire un cambio ordine vettura.. dato che molti sul forum hanno letto il mio post una lunga storia... come ben sanno la mia vettura è un ex alluvionata sono state sotituite le centraline che non corrispondono con le originali.. insomma un bel casino...