Aiuto!!: Problemi con lettore Cd | BMWpassion forum e blog

Aiuto!!: Problemi con lettore Cd

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Ippo, 10 Agosto 2006.

1. Ippo

Ippo Aspirante Pilota

35
    1
    5 Maggio 2006
    Reputazione:
    7.226
    320d touring futura
    Ciao a tutti, spero che qualcuno possa darmi una dritta. Da questa mattina, improvvisamente il lettore di Cd non va. Ho un mk4 aggiornato alla 27.1. Se ho la radio accesa ed inserisco un cd, compare la scritta "Cd tr" ma continua a sentirsi la radio, anche se provo a premere il tasto mode. Se inserisco il cd a radio spenta e poi accendo, c'è sempre la scritta "Cd tr", ma non va avanti. Ho provato diversi Cd, masterizzati e originali. Potrebbe servire scollegare la batteria per un po?

Aiutoooo!!!

:frown:

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    si prova a scollegare la batteria, ma prova di scollegare assicurati che la spia led rosso del lettore mappe mk4 si sia spenta poi puoi scollegare e attendi un oretta prima di ricollegare tutto e prova come và, potrebbe anche essere un problema di piedini leggermente dissaldati nello chassis del lettore cd, bhè prima esegui questa operazione di reset e facci sapere

3. saviodj23

saviodj23 Kartista

186
    1
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    33
    Bmw 120d (F20) Msport bianca
    prova ma nn sono molto fiducioso nel buon esito della faccenda...

4. Ippo

Ippo Aspirante Pilota

35
    1
    5 Maggio 2006
    Reputazione:
    7.226
    320d touring futura
    Aggiornamento: OPERAZIONE CONCLUSA CON SUCCESSO. Ora tutto è tornato a funzionare regolarmente. Grazie Maurinax per il supporto morale.

5. saviodj23

saviodj23 Kartista

186
    1
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    33
    Bmw 120d (F20) Msport bianca
    Sono contento per te... scusa nn volevo fare il gufo... ma a volte resettare nn serve molto... stavolta è andata bene...

6. Ippo

Ippo Aspirante Pilota

35
    1
    5 Maggio 2006
    Reputazione:
    7.226
    320d touring futura
    Nessun problema, non hai fatto il gufo. Anch'io avevo qualche perplessità, ma stavolta è andata!

7. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    ogni tanto ste elettroniche si impallano basta togliere tensione e tutto ritorna a posto, ma non sempre è così

Condividi questa Pagina