Ciao a tutti, spero che qualcuno possa darmi una dritta. Da questa mattina, improvvisamente il lettore di Cd non va. Ho un mk4 aggiornato alla 27.1. Se ho la radio accesa ed inserisco un cd, compare la scritta "Cd tr" ma continua a sentirsi la radio, anche se provo a premere il tasto mode. Se inserisco il cd a radio spenta e poi accendo, c'è sempre la scritta "Cd tr", ma non va avanti. Ho provato diversi Cd, masterizzati e originali. Potrebbe servire scollegare la batteria per un po? Aiutoooo!!! :frown:
si prova a scollegare la batteria, ma prova di scollegare assicurati che la spia led rosso del lettore mappe mk4 si sia spenta poi puoi scollegare e attendi un oretta prima di ricollegare tutto e prova come và, potrebbe anche essere un problema di piedini leggermente dissaldati nello chassis del lettore cd, bhè prima esegui questa operazione di reset e facci sapere
Aggiornamento: OPERAZIONE CONCLUSA CON SUCCESSO. Ora tutto è tornato a funzionare regolarmente. Grazie Maurinax per il supporto morale.
Sono contento per te... scusa nn volevo fare il gufo... ma a volte resettare nn serve molto... stavolta è andata bene...
ogni tanto ste elettroniche si impallano basta togliere tensione e tutto ritorna a posto, ma non sempre è così