Ciao ragazzi, sono un recente possessore di una 320d E46 touring con di serie un lettore Cd business. Il mio problema è che no riesco a configurare l'ingresso aux per collegarci un'altra sorgente. Vedendo il pannello posteriore ho visto che ci sono due connettori a dieci pin quindo ho comprato un cavo della Phonocar apposta per quei connettori ma non funziona pur avendo il tasto "mode non abilita l'ingresso. Mi sono rivolto all'officina Bmw e il meccanico, dopo aver collegato il tester per la diagnosi, mi ha detto che non và abilitato nè codificato perchè su quel modello è già funzionante e basta solo collegare il cavetto. Mi sono fatto dare gli schemi di collegamento e corrispondono perfettamente al cavo comprato ma continua a non funzionare. Il modello della radio è CD-53 sigla BMW 661-650 marca Alpine. Alla Bmw mi hanno detto che il cavo costa 75 Eurini ma prima di fare questa spesa vorrei sapere se poi funziona. spero che qualcuno possa darmi una mano a risolvere questo problema. grazie ciao
ma all'interno del cavo della phonocar ci sono dei ocmponenti, se non ci sono è quello il motivo perchè non ti funziona, l'aux si autoabilita appena vede una determinata resistenza in ingresso