Aiuto problema Parrot | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto problema Parrot

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da Fabiuccio, 3 Dicembre 2009.

  1. Fabiuccio

    Fabiuccio Aspirante Pilota

    34
    0
    22 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    Salve amici, ho acquistato da poco la macchina ed ho trovato installato il parrot ck3000 evolution
    quando accendo la vettura e faccio una ricerca con qualsiasi cellulare trovo il parrot ma al momento dell'associazione mi dice: impossibile associare il dispositivo, senza neanke darmi occasione di inserire il codice 1234
    Inoltre è sprovvisto di telecomando quindi suppongo sia stati interfacciati i comandi al volante, cosa posso fare?
     
  2. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    sicuramente avrà gia associato il numero massimo di telefoni (5 credo)... devi trovare il modo di resettarlo
     
  3. Fabiuccio

    Fabiuccio Aspirante Pilota

    34
    0
    22 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    quello che credo anch'io....
    mi chiedevo se ci fosse un modo x farlo direttamente dai tasti senza cercare il modulo (anke xke non saprei dove andarlo a cercare)
    penso pero si trovi vicino lo stereo, no?
     
  4. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    o sotto il piantone dello sterzo
     
  5. Fabiuccio

    Fabiuccio Aspirante Pilota

    34
    0
    22 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    Forse si trova li, xke sento provenire una vocina vicino al contagiri ke dice:"memoria piena"
    Ho provato ad aggiornare tramite Bluetooth x formattare ma mi dice che non è possibile, posso farlo solo seriale....
    Proverò a smontare sotto al volante
     

Condividi questa Pagina