buon pomeriggio, oggi ho portato a sostituire la freccia anteriore che non andava più e la posizione sinistra anche lei bruciata della mia f11 Non so se sapete quanto costano, ma ora ve lo dico: Freccia 180 + iva posizione 170+ iva ma il problema non e questo.... mi ha telefonato ora l'officina e mi ha detto che oltre a freccia e posizione andati, siccome era saltato il tappo a copertura del fanale, ed è entrata acqua, si è bruciata anche la centralina che costa soltanto 350€ Ora non bestemmio, ma porca ........ come c........ fanno a far pagare così caro questa roba? Qualcuno sa se si trova in giro questa centralina anche non originale? Grazie a tutti
No, le posizioni sono a led tanto x intenderci fanno anche da luce diurna. Non ti danno solo la lampadina ma anche un modulo Idem x l freccia
Per la freccia su real oem mi da le PY24W e cercando costano dalle 10 alle 25€ a lampadina. Le posizioni non le trovo.
12? ok allora sono singoli led e magari abbastanza rognosi da togliere. Real Oem è un sito dove controllare i codici delle parti di tutte le BMW
Grazie Edo, Ora vado a riprendere l'auto e mi faccio dare il codice della centralina rotta... poi vi aggiorno Comunque sono scandalosi
Prossima volta le posizioni le cambi te che fai prima, sui led potrei anche capire il prezzo elevato. Però che si bruci una centralina per via dell'acqua sembra strano
beh non è strano, ma abbastanza diffuso: se l'umidità entra, fa danni. non è la prima volta che capita, come fra l'altro mi ha confermato un carrozziere.
Secondo me è strano perchè le centraline nel vano motore andrebbero chiuse in modo da non far entrare acqua e avere spinotti isolati. Alla fine anche se è interna al fanale l'umidità può entrare anche se è chiuso quindi dovevano prevedere un miglior isolamento.
no, se è chiuso le centraline non saltano. se prendono umidità invece si. non è che sia strano. è così.
Non ci siamo capiti forse. lo sò che se prendono umidità saltano, è strano che le abbiano infilate in un posto che può essere lasciato aperto e non averla messa invece esterna al fanale ma dentro a un guscio isolato in cui l'unico posto da cui potrebbe entrare l'umidità è lo spinotto che se debitamente isolato non entra.
Aiuto, problema luci Con 1000€ ti do due fari bixeno come nuovi complete di tutte le centraline e le nuove lampade D1S Power originali bmw con fattura di 330€ Inviato da iPhone 6s Plus
Aiuto, problema luci Posizione (angell) http://m.ebay.de/itm/ORIGINAL-HELLA-9DW-177-229-001-LED-Tagfahrlicht-Modul-BMW-7262731-F10-F11-NEU-/381566000063?nav=SEARCH Freccia destra http://m.ebay.de/itm/HELLA-BMW-5er-Serie-F10-F11-2010-2013-Bi-Xenon-LED-Blinkleuchte-Blinker-rechts-/262216205692?nav=SEARCH Freccia sinistra http://m.ebay.de/itm/BMW-5er-F10-F11-LED-Blinker-Blinkleuchte-links-/291773170358?nav=SEARCH Modulo drive Servirebbe il codice ricambio o il telaio dell'auto, comunque si trova sui 160 euro spedito
Grazie x l'offerta ma mi conviene la centralina. Per hi mi volesse aiutare il codice del modulo e 63117316217 modulo fari luce xeno adattivi in curva. in bmw costa 350 € Grazie - - - - - aggiornamento post - - - - - Grazie Smercki......... sei una bestia.... la freccia e le posizioni ormai sono cambiate - - - - - aggiornamento post - - - - - si sto cercando