Aiutoooooooooooooooooooo, ho sostituito i fari posteriori originali con un modello restyling. Tutto bene son bellissimi Ma o un problema non funzionano le luci sul portellone baule O chiesto a un elettrauto e non è riuscito a risolvere niente. Qualcuno sa aiutarmi?
Volevo chiedere se nessuno a fatto la mia modifica, e se hanno dovuto tirare altri fili o se hanno usato gli originali
tu hai un berlina giusto? secondo me non vanno perchè il cablaggio è diverso, cioè nei berlina pre-restyling le luci di posizione non erano nella porzione compresa ne bagagliaio, per questo non funzionano...prova a sentire in bmw se esiste un cavo apposta per la modifica...
Si è un berlina, in origine avevo il retronebbia e la retro. O chiesto al conce e mi ha detto che non lo sa perché non a mai fatto un lavoro del genere........................(per la serie)............... L'elettrauto a detto che bisogna tirare un filo ma non sa da dove.............. Da quel che o capito serve un filo ma da dove??????????????????????'
bè andando a logica si dovrebbe tirare un filo da quello che fa accendere le luci di posizione sul corpo fisso, farla passare all'interno della guaina che porta i fili nel coperchio del baule e collegarlo alla luce...prova a chiedere ad un'altro concessionario, impossibile che non lo abbia mai fatto nessuno
tieni presente che è anche diverso il comando luci tra i due modelli , mi sembra che chi ha fatto questa modifica abbia montato il comando luci del restyling , lo avevo letto da qualche parte ........ cerco la discussione per avere conferma
eccola qui : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=65123 si parla però di fari del restyling e non di quelli uguali che fanno appositamente per il pre , la differenza è che il pre ha il connettore a 6 e il rest ne ha 7 oltre a casini vari con i collegamenti di stop e posizione ..... Adesso non so quale tipo di faro hai preso e se la discussione possa tornarti utile . Il discorso di eventualmente tirare un filo per i piccolini non sò se sia fattibile per via del ceck e comunque mi sembra che nel restyling arrivi diretto dal comando luci e non in paralello dal faro grande.