Salve, non so se e' un caso ma dopo aver montato un scarico sportivo sto' rilevando il seguete problema: appena apro un po' di piu' comincia a singhiozzare sino a dare un taglio netto e si accende la spia EML (centralina) dopo di che la vettura sembra depotenziata, non riesco a venirne a capo, un difetto simile lo fece dopo un po' che la presi ma poi spari' completamente dopo un mega tagliando tra cui furono sostituite anche le candele, avete da darmi qualche suggerimento? grazie
detta così sembrerebbe ovviamente in relazione al montaggio dello scarico...però è strano: a meno che non sia uno scarico totalmente aperto, senza catalizzatori, non dovrebbe scombinare a tal punto lo riempimento dei cilindri. sicuro che non abbiano fatto altro? non è che si sono dimenticati di riattaccarti le lambda?
Di che hanno è la tua M3? Io ho avuto il problema delle bobine e il motore lo senti che non gira bene anzi il mio girava a 5 cilindri.
Di che hanno è la tua M3? Io ho avuto il problema delle bobine e il motore lo senti che non gira bene anzi il mio girava a 5 cilindri.
sulla mia uno scherzo simile lo faceva quando è partito il debimetro, io l'ho scoperto provando a montare un modulo christian (che avevo sul 320) forse il tuo era al limite e con lo scarico non riesce a dare il segnale corretto mandando in recovery la centralina
sulla mia invece era il POTENZIOMETRO CORPI FARFALLATI. lo vedi appena apri il cofano, è uno spinottino subito appena apri davanti. subito davanti i corpi.. 65euro o 90euro non ricordo, e cambiato da solo in 3 minuti. pero sembra strano la fatalita dopo che ai messo lo scarico..
pensati che la mia con il debimetro semiandato andava in recovery solo se tiravo gli 8000 in montagna
Potrebbero essere le bobine..... A me hanno lasciato a piedi 2 volte, ovviamente la seconda volta le ho cambiate tutte!
Da varie diagniosi sono venuti fuori il sensore farfalla(come mi e' stato suggerito qui' sul forum)e l'iniettore n.4 domani smonto e do' un'occhiata, il potenziometro farfalla l'ho gia' preso.