Aiuto..problema di inizializzazione arearadio per autoradio BMW X3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto..problema di inizializzazione arearadio per autoradio BMW X3

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da paolino64, 22 Marzo 2011.

1. paolino64

paolino64 Kartista

54
    2
    3 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.640
    X1 18sdrive navi business S606a bluet S6
    ciao a tutti. mi rimetto all'esperienza ed alla conoscenza di qualche bmwista piu' in gamba di me. ho una x3 2000 che monta il sistema di navigazione professional con mk4 nel bagagliaio.purtroppo mesi fa' mi si e' rotta la radio (quella inserita nel cruscotto) che come sapete comanda anche il navigatore il bluetooth ecc. rendendomi inutilizzabile tutto l'impianto.sono riuscito a trovare una nuova autoradio originale che ho sostituito a quella rotta. appena la ho collegata mi visualizzava sul display monitor del navigatore la scritta AREA e mi permetteva ruotando la manopola di selezionare le varie aree Eur Jpn Usa ecc.. io ho selezionato europa ma probabilmente mentre confermavo mi prendeva un altra area infatti ora non mi funziona il tmc (probabilmente ho selezionato Usa).la mia domanda e' questo qualcuno sa' come fare a selezionare un'altra area? e cioe' l'europa? ho provato ad entrare nel menu' regolazioni (anche in quello segreto tenendo 20 secondi premuto il tasto menu) ma non trovo nessuna regolazione per fare questo settaggio....qualcuno mi puo' aiutare? grazie mille per ora a tutti.

Ultima modifica di un moderatore: 22 Marzo 2011

Condividi questa Pagina