ragazzi ho un problemaccio!!!! mannaggia.... praticamente il pc è fresco di formattazione, però ora come installo-disinstallo qualcosa o apro un programma tipo outlook... paf... il pc si spegne completamente come se uno staccasse la corrente! se sto così in internet e non faccio nulla va tutto ok, il problema è già se apro outlook, inizia ad aprirlo e poi si spegne il pc, idem se installo altro... qualcuno può darmi qualche indicazine!? scansione con Norton e Kaspersky hanno portato a 0virus trovati...
certo, benissimo... già è successo l'altra volta che ho formattato, solo che poi mi ha trovato un virus, tolto, il pc ha funzionato alla grande... ora ho provato con 2antivirus a fare la scansione, niente, 0virus trovati e di conseguenza non so dove mettere mano...
Ragazzi ma che antivirus installate?? Usate AVAST completamente gratis, affidabilissimo, leggero, in continuo aggiornamento!!! Se non è un problema formatta nuovamente e reinstalla pero prima di connetterti per la prima volta devi ASSOUTAMENTE aver ANTIVIRUS e FIREWALL (Sygate personal firewall consigliato) senno è come andare al Gaypride in posizione rasterelliera
ho provato sia Norton che Kaspersky e non mi trovava niente... ho provato a fare una scansione con HiJachThis! e su indicazione di un tizio ho "fixato" una voce e ora pare tutto a posto! stranezze dei computer!