Qualcuno sa o può dirmi i prezzi delle modanature interne di una e46 berlina 4 vetri elettrici, mi servirebbero i prezzi della radica e del titan silber, almeno mi sembra si chiami così... , Se concludo un affare saranno in vendita quelle in radica! In tutto sono 8 pezzi, senza volante? Grassie
Re: Aiuto prezzi con ETK Il kit in radica di noce costa in conce + di 500 euro Cerca anke quello su eBay :wink: Ciao
Allora in conce il titan 8 pezzi costa ivato 690 ricchi euri... fate voi... Ho fatto un offerta su e-bay di 161 euro, ma poi come funziona per contattare il venditore?? E la radica costa meno??
A questo punto penso ke la radica costi + o - lo stesso Se ti aggiudiki l'asta ti viene comunicata dal "sistema" la mail del venditore, tranquillo PS fai la tua offerta negli ultimi istanti dell'asta.... :wink: Ciao
Visto che bazzicate più di me su e-bay, secondo voi questo è un affare??? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=4512423874
io penso che arriverò ad offrire 5000 euro riesci a starmi dietro??? Siiiiiiii e poi mi taglio le vene!!