1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

aiuto pezzi radiatore

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da terrible, 15 Novembre 2006.

1. terrible

terrible Kartista

118
    2
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    19
    330d
    Ciao, ho bisogno di una consulenza perchè non ci stò capendo più nulla ..........

Premetto che a causa di un frontale ( senza danni fisici e seri per la macchina ) dovrò cambiare i radiatori acqua e clima che ho gia preso e sono dal carrozziere , essendo rimasto poco della plastica che li circondava non riesco a capire che cosa altro mi serve ......

L'unico codice che sono riuscito a leggere dai pezzi avanzati è del pezzo numero 1 al quale poi devono aggiungersi ventola e compagnia come da numero 2 e 3 che non sono riuscito a trovare come codici

Poi a parte i vari supporti interni in plastica per il radiatore + la vaschetta dell'acqua dovrebbe servirmi anche questo completo

Il problema poi nasce dal capire cosa mi serve di questi ..... o che cosa sono visto che costano un sacco di soldi per essere solo dei contenitori di plastica per i radiatori ...... si parla di 5/600 euro .....

Per farla breve io adesso mi ritrovo solo con i radiatori e il resto in mille pezzi e , a parte il conto che sarà salatissimo , non sono sicuro di cosa altro devo prendere per sistemare il tutto .........

Potete consigliarmi in modo da chiarirmi le idee ? Grazie

Dimenticavo , ho un 330d berlina restyling 184 cv

Condividi questa Pagina