mio padre ha un clk 200 kompressor cabrio del 6/2001,l'auto è full opt.,ha 107000 km,quanto può valere? io pensavo tra i 10 e gli 11
non so altro giorno un altro utente chiedeva una valutazione e o visto che il redattore gli ha spostato il post.
Ci sono tante variabili: Che allestimento? Motore EVO o il classico Kompressor? Comunque il suo valore oscilla tra i 11'400 e 9'600€
Beck tu che sei bello carico di esperienza e sapere, mi diresti che differenza tecnica c'è tra l'EVO ed il Kompressor? A livello di compressore o di motore ? Parlo perchè anche mio padre aveva un CLK 200, ma 192 CV.
il propulsore Kompressor è un 2.0 litri da 192Cv con compressore a lobi Roots che è un pozzo petrolifero per quanto consuma il propulsore Kompressor EVO è un 1.8 litri da 163Cv con compressore Eaton che è più parco nei consumi è molto più leggero del corrispettivo 2 litri da 192.
Grazie per la spiegazione Anche se devo dire che a noi era un pozzo poco profondo perchè mio padre faceva tranquillamente gli 8/litro, rispetto a prestazioni di tutto rispetto, quando voleva, però. Del resto devo dire che mio padre riuscirebbe a fare i 10 / litro anche su un Cayenne Turbo, perchè proprio la voglia di correre gli manca.
Si vale quanto dici,se è proprio ben messa anche di più,poi dipende anche dagli accessori ovviamente.
Becker, non mi risulta che il CLK prima serie abbia mai montato il motore 1.8. Il Kompressor da 163cv sapevo essere sempre il 2.0 litri
Ma come? la Evo non è di 1.8 Litri? Il kompressor classico da 192 Cv nasce sulla base del propulsore M111 aspirato già in voga sulla W124. Ho controllato, è sempre il solito M111 aggiornato.... Miseria ero convinto non fosse lui!