Aiuto per usb nel cassetto | BMWpassion forum e blog

Aiuto per usb nel cassetto

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da CAMPIONE77, 19 Aprile 2011.

1. CAMPIONE77

CAMPIONE77 Aspirante Pilota

11
    0
    19 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    320 TOURING
    Chiedo scusa sono un nuovo e fiero possessore di una BMW 320 TOURING
    nella mia auto ho trovato una porta USB nel cassettino porta oggetti, leggendo qua e là ho capito che serve per trasferire dati e MP3 sull'hard disk della macchina.....MA COME FACCIO????
    ho smanettato un bel pò con il computer di bordo, usando il joystick, passando tra le varie voci: radio, cd ecc provando perfino a passare per il navigatore......ma la porta non viene vista da nessuna parte.....
    QUALCUNO PUO' AIUTARMI????
    Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità

2. Tiger982

Tiger982 Direttore Corse

1.650
    36
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    -10.556.231
    e93 330d, ex e92 320d PowerKit
    non devi usare l'usb data in dotazione nel welcome pack ma una pennetta usb formattata FAT32 dove sono caricati gli mp3 dopodichè vai su CD e premi OPTION sull'idrive, a monitor troverai la voce IMPORTA BRANI DA USB

3. CAMPIONE77

11
    0
    19 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    320 TOURING
    chiedo ancora scusa ma a me non compare nessuna scritta......

inserisco la pennetta.....la riconosce perchè si illumina, ma quando vado su cd e premo option, o clicco sul mouse nn mi vede na cippa.......

4. MB7

MB7

21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Campione passa a presentarti nella sezione "Mi presento...io e la mia Bmw"

5. CAMPIONE77

11
    0
    19 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    320 TOURING
    OK....vado subito, chiedo scusa ma sono praticamente un novizio del sito e della bmw, fino ad ora solo AUDI.....

6. Tiger982

Tiger982 Direttore Corse

1.650
    36
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    -10.556.231
    e93 330d, ex e92 320d PowerKit
    il fatto che si accenda la pennetta non vuol dire che sia effettivamente "letta"

ad ogni modo IMPORTA MUSICA DA USB deve cmq essere grigio nel caso (non attivo) se non viene rilevata....oppure è selezionabile ma poi ti dirà di non aver rilevato nessuna periferica compatibile.

prova a fare quello che ti ho detto così verifichiamo. al max fai qualche foto col cell e le posti qui in modo che riusciamo a capire il problema.

7. CAMPIONE77

11
    0
    19 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    320 TOURING
    Arieccomi qui, oggi sono stato in un centro assistenza BMW e dopo parecchio, tempo sono giunti alla conclusione che il mio sistema navi è il BUSINES E NON IL PROFESSIONAL..... quindi usando le loro stesse parole: NN CI DOVREBBE ESSERE LA POSSIBILITA' DI TRASFERIRE DATI, e alla domanda a cosa servisse l'alloggiamento usb per la chiavetta nel vano del cruscotto dopo uno uno sguardo interdetto è stata: probabilmente a caricare nuove mappe sul navigatore!!!!

Mi hanno quindi consigliato di montare un KIT I-POD, alla cifra di 370 euro uttto finito, composto sempre da uscita usb che andrebbe sempre nello stesso vano, con il quale posso attacare un i-pod E SOLO QUELLO hanno precisato e poterlo controllare poi con il controller dell'auto

Voi che siete sicuramente più esperti di me che ne pensate???

vorrei anche inserire delle foto del computer come da voi consigliato in modo da potermi meglio aiutare e consigliare, ma nn sò come fare, se mi spiegate lo faccio subitissimo

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E VERAMENTE COMPLIMENTI PER IL SITO, ho già trovato tante foto e piccoli consigli per rendere la mia piccola unica

8. CAMPIONE77

11
    0
    19 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    320 TOURING
    [​IMG][​IMG]%20[​IMG]%20[​IMG]%20[​IMG]%20[​IMG]%20[​IMG][/img][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

9. Pandasonic

Pandasonic Kartista

108
    1
    8 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    [-X uhm....allora non so se ti accettano qui sul forum ...... :wink:

10. CAMPIONE77

11