Aiuto per una amico alpine avi d 300rb | BMWpassion forum e blog

Aiuto per una amico alpine avi d 300rb

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da filix5, 31 Marzo 2007.

1. filix5

filix5 Aspirante Pilota

26
    1
    12 Marzo 2007
    Reputazione:
    4.865
    bmw x5 3.0d
    Salve ragazzi un mio amico ha acquistato una bmw 320 del 2001 in cui il propretario gli ha lasciato un alpine iva d300rb ... il problema è che sia io che lui non capiamo come funziona il navigatore se ci vuole un dvd map x esempio e dove si puo' trovare (che manca l'antenna gps lo sappiamo).. mi rivolgo a voi per un consiglio grazie sempre.

2. stefhf

stefhf Aspirante Pilota

45
    0
    6 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    320d xdrive F30
    Mi sembra che l' iva d300rb abbia bisogno di un modulo navigatore da montare a parte che utilizza dei dvd con le mappe tipo l' NVE-N099P.

3. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Quello che ha il tuo amico è solo il monitor, che include anche il lettore cd/dvd, per avere la funzione del navigatore devi comprarci un modulo apparte come per la funzione tv o per renderlo compatibile con l'ipod, insomma per ogni nuova funzionalita devi comprare un modulo esterno che si interfaccia con il monitor in plancia.

4. stefhf

stefhf Aspirante Pilota

45
    0
    6 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    320d xdrive F30
    Ho controllato si ti serve il modulo navigatore NVE-N099P che va collegato al modulo di controllo del monitor che è una scatola che dovrebbe trovarsi da qualche parte forse nel bagagliaio.
    Una volta aggiunto questo modulo avrai a disposizione il navigatore, a meno che non ci sia gia, richiede comunque a seconda del modello o il cd o il dvd con le mappe e il software altrimenti lo trovi come opzione nei comandi ma quando lo attivi non funziona e ti chiede il disco che non va inseriti nell iva 300 ma nel nodulo navigatore.

Condividi questa Pagina