aiuto per traduzione tedesco

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da dragone 320d, 9 Febbraio 2005.

1. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    questo il testo

Verkaufsbedingungen:
    Der Artikel wird "so wie er ist" von einem privaten Anbieter als gebraucht verkauft.
    Dies bedeutet: mit der Abgabe eines Gebotes erklären Sie sich ausdrücklich damit einverstanden, auf die Ihnen nach neuem EU-Recht gesetzlich zustehende Gewährleistung / Garantie bei Gebrauchtwaren zu verzichten.
    Bieten Sie nicht, wenn Sie mit diesen Regeln nicht einverstanden sind!
    Diese Erklärung bedeutet aber nicht, dass an der Funktionsfähigkeit des/der beschriebenen Artikel(s) oder Komponenten irgend ein Zweifel besteht, er dient nur zur rechtlichen Absicherung.
    Wenn nicht anders angegeben, entsprechen die Fotos dem Original.

in pratica devo mettere un'inserzione in germania specificando ke nn do garanzie dopo la vendita e che nn voglio rogne..se fanno offerte sappiano questo insomma...
    questo testo preso da un ins ted puo andar bene?

2. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    direi che va benissimo :biggrin:

3. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    sicuro? nn è ke in quelle frasi ci sono delle clausole particolari? è un bel papiro..a me basterebbe dire...l'oggetto era funzionante sulla mia fino a quando l'ho tolto per mettere il 16:9..è perfetto come potete vedere dalle foto..fate tutte le domande del caso prima di fare offerte..essendo una trattativa privata nn è prevista nessuna garanzia dopo l'aggiudicazione dell'asta...

puoi aiutarmi..o piu o meno il senso è quello e faccio copia e incolla? grazie infinite luca....

4. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Tradotto:

Condizioni di vendita:
    L'articolo diventa è venduto da un offerente privato di usa "proprio come egli.
    Ciò significato: con la consegna di un precetto, si spiega esplicitamente consenziente con esso, su che legalmente Le dopo nuovo diritto di UE spettando la garanzia / garanzia rinunciare a Gebrauchtwaren.
    Non fare un*offerta se non è d'accordo con queste regole!
    Questa spiegazione non significa però che alla funzionalità di Artikel(s descritto des/der, o componenti qualche un dubbio esiste, serve solo per la protezione giuridica.
    Se non indica in altro modo, le foto corrispondono all'originale.

5. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    non mi sembra che così si capisca tanto :biggrin:

cmq tradurtelo parola per parola è lungo.. li alla fine c'è scritto che il pezzo è usato e quindi senza garanzia, e che l'acquirente rinuncia alle leggi europee sulla garanzia degli articoli venduti usati... di non fare offerte se non si è daccordo con questo, e che questo non vuol dire che l'articolo non è funzionante o è difettoso..
    l'ultima frase dice che se non hai foto tue metti quelle del pezzo originale.. quella penso puoi cancellarla xkè penso che foto tue del vecchio componente ne hai

6. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    perfetto! grazie mille luca!! :mrgreen:

Condividi questa Pagina