Ciao rahgazzi! Sono nuovo di questo sito! Che figo! Sentite, devo smontare i sedili della mia 330 d coupè del 2006..qualcuno mi può cortesemente dare delle dritte? Voglio cambiare i sub.. Qualcuno mi sa dire inoltre dove cominciare a smontare per cambiare l'autoradio di serie??
Sicuramente ti diranno che prima sarebbe stata gradita una presentazione Cmq benvenuto lo stesso e per smontare i sedili della tua e92 è piu semplice di quanto si pensi. Innanzitutto devi procurarti una chiave torx (quelle francesi per capirsi) di 40 mi pare ..poi mandi tutto in avanti il sedile e togli le due viti che si trovano all'interno delle guide di ferro dove scorre il sedile stesso (all'estremità posteriore) ..dopodiche lo mandi tutto indietro e togli quelle davanti. A questo punto se vuoi cambiare il sub ti consiglio di alzare il sedile facendolo appoggiare con lo schienale al divanetto post. stando attento a non staccare la spina che dal sedile va sotto lo moquette nel pianale ..quelli sono i vari cavi degli airbag. Se vuoi invece toglierlo dalla macchina assicurati che il quadro sia spento e la chiave tolta dal blocchetto altrimenti quando stacchi la spina si accende la spia sul cruscotto.. Buon lavoro
Hei, grazie mille! Questi consigli sono veramente utili... Forse hai ragione... ci voleva un pò più di presentazione! Perdonatemi tutti! Al più presto metterò una bella fotina del mio nuovo acquisto!