salve, fidandomi di un disco di un amico, ho provato ad aggiornare il mio navigatore mk4 (X5 del 2003) con una versione V29. Ho effettuato tutti i passaggi come indicatomi, ma il risultato è che lo schermo è nero e praticamente mi si è fottuto il software di gestione del navigatore e quindi anche di tutto il resto. Non è praticamente partito nulla ed è subito sparita qualsiasi immagine dallo schermo. Probabilmente i più esperti si metteranno a ridere, ma io sono preoccupato. Cosa devo fare?? Ho provato a rimettere il disco di aggiornamento, ma non parte niente, forse era scadente è non funziona. Mi hanno prestato anche un disco V28 (sempre copiato) ma anche questo non scatena l'aggiornamento. Lo schermo rimane nero ed il led rosso del lettore dvd non si accende. HELP ME per favore EssE
Prova con un po' di pazienza a leggere questo topic (tutto) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=97496 Io, che non ci capisco una mazza, ho seguito pari pari le istruzioni dell'utente symbian, e il mio X3 si é aggiornato alla v.29 senza problemi. C'é anche la spiegazione per fare un downgrade e quindi (penso) eliminare il tuo problema