salve volevo sapere come fare per smontare lo stereo originale cd della mia 320 d del 2004. Praticamente dovrei smontare anche le modonature in carbonio???? e come fare ??? hanno incastri???? grazie a tuttiiii
si dovresti togliere la modanatura del passeggero e poi quella dove c'è lo stereo...è tutto ad incastro....fai attenzione e non romperai nulla; tolte le modanature ci sono le viti che sbloccano lo stereo!
si'..con molta calma smonti la modanatura sopra lo stereo,poi togli le viti,sfili la radio e stacchi morsetto e cavo antenna..niente di diffilcile...
si ma se non ricordo male prima deve togliere quella del passeggero di modanatura o, quantomeno, tirarla dalla parte vicina allo stereo in quanto questa è poggiata sopra l'altra!
esatto , prima quella del passeggero poi l'altra perchè questa è tenuta in sede anche dall'ultimo piolo dell'incastro della modanatura passeggero. Fai leva su quella passeggero iniziando lateralmente dal lato portiera , quando si solleva poi fai leva dal lato inferiore a distanza di un 10 cm da un punto all'altro e alla fine tira con calma. ci sono alcune foto di smercki nel forum che ti posto qui si vede l'incastro comune delle due modanature Ultilizza un giravite ma metti un qualcosa di protettivo per evitare di rigare le modanature
esatto è facilissimo l'ho fatto io qualche giorno fa; l'unica cosa stai attento perchè a me è capitato di graffiarne una....