- - - - - aggiornamento post - - - - - avira lo avevo prima credo ora dovrei avere AVG nei programmi installati avira non lo vedo (ma è ancora dentro e invisibile?)
fatte entrambe, chiuso chrome e riavviato, ma youtube è come prima.. sigh. ora mi tocca pure uscire per andare a prendere mia moglie. posso disturbarti in un altro momento per riuscire a risolvere la cosa?
rieccomi dopo aver prelevato la moglie.. lo screen shot è questo: i contenuti di youtube: i video caricati sul forum (o linkati) li vedo. ma non li vedo come dovrebbero normalmente dovrebbe apparire la finestra di youtube, e cliccando nel mezzo il filmato inizia. io invece della finestra vedo uno spazio bianco. Però se clicco nel mezzo il filmato appare (e riesco a vederlo) Però appare solo il filmato, senza la barra per regolare il volume, per fermare l'immagine, o per visionare direttamente il video sul tubo..
premendo f5 ricarica la pagina, ma riappare identica. se chiudo tutte le pagina come faccio a tenerne una aperta? la scheda aperta vuota ("nuova scheda") è sempre google..
cancellare cronologia e dati lo faccio spessissimo, ma non è cambiato nulla. ora provo a ripristinare il pc a una settimana fa, sperando che funzioni. poi non so più cosa fare..
allora: ho fatto il punto di ripristino a una settimana fa e non funzionava più nulla (non riuscivo più nemmeno a connettermi.) poi l'ho rifatto riportandolo al 16 gennaio, ma mi è comparsa una finestra: ora non so più nemmeno a che data ho riportato esattamente il pc, e inoltre è diventato lento come una lumaca. youtube non lo vedo nemmeno cercandolo su google appare solo la stessa videata solita. nella pagina pluggins non riesco più a entrarci. (mi riporta solo a google) insomma, ora è peggio di prima, e quel che è peggio è che io non so rimetterlo nemmeno come prima mò cosa faccio? per me queste cose sono arabo. ora sono più nella cacca di prima..
con explorer youtube funziona. poi ho fatto la procedura : 3 lineette-Impostazioni-Mostra impostazioni avanzate-ripristino delle impostazioni il risultato è che adesso non riesco più nemmeno a vedere il forum, perchè è sparito adblock (che non so più come rimettere perchè è sparita anche l'icona in alto a dx e oltre alla pubblicità sento anche il sonoro) inoltre è cambiata anche la grafica (che non saprei più come ripristinare) insomma, ora il pc è diventato inutilizzabile. ma ora io cosa faccio? ho specificato che io non lo so usare sto coso. mò sono nella ***** youtube non funziona tanto come prima, ma mò non funziona nemmeno il resto.. (oltre che è diventato lento, perchè come vedi ci ho messo un quarto d'ora a rispondere..) non era meglio usare team wiever?
ma io non ci riesco a fare quelle cose che dici.. i programmi che avevo me li avevano installati tramite wiever, perchè quando provavo a scaricarli io il pc diventava inutilizzabile... (spariva google e usciva mozzilla, e cose del genere..) ora io non so più riportarlo com'era...