Aiuto per rimappatura

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da *Fede*, 23 Ottobre 2007.

1. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Buongiorno a tutti,
    Come si suol dire alla potenza ci si abitua in fretta:biggrin:(nemmeno parlassi di una Ferrari!!!:biggrin::biggrin::biggrin:)...ed e' per questo che mi sono quasi convinto ad effettuare una rimappatura alla centralina della mia x5 3.0d E 53 (218cv)manuale.A prescindere dai possibili problemi che questa potrebbe portare all'affidabilita' del motore,volevo sapere da chi avesse gia effettuato questo passaggio,se i miglioramenti in termini di accelerazione e ripresa siano effettivamente tangibili rispetto alla configurazione originale.
    E logicamente sapere quanto sia stato l'incremento di cv e Nm....
    Faccio questa domanda per non trovarmi ad avere una macchina che ha solo migliorato nella risposta alle sollecitazioni dell'acceleratore...
    Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno.

2. zeusbimba

zeusbimba Secondo Pilota

777
    10
    10 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.044
    330d f31 sport

SU DIGITALMOTOR.IT TROVI IL COSTO E LE PRESTAZIONI PRE E DOPO MODIFICA

3. ARMATAGGIA

ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    Ciao , non ti posso parlare di esperienze su X3 ma su tutte le auto che ho avuto io mi sono trovato sempre benissimo alla BS TUNING di Neive! www.Biesseracing.it chiedi di parlare con Sergio Bordino e di pure che ti ha dato il suo numero Carlo l'amico di Michele Pasqua.
    Sergio Bordino è un vero professionista esperto e competente ed è prima di tutto un bravissimo ragazzo!
    Conosco gente che da lui ha mappato auto che han percorso kmetraggi pazzeschi senza mai un problema!

Condividi questa Pagina