Innanzitutto un saluto a tutto il forum, visto che é parecchio che non scrivo Visto che si avvicina il momento fatidico in cui dovrò decidere se riscattare o vendere l'auto mi piacerebbe avere un parere dagli intenditori per sapere quanto potrei realizzare nell'ipotesi di vendita a privato: - 320 CD immatricolata nell'agosto 2004 (quindi un mese prima che uscissero gli allestimenti eletta/attiva/futura ) - titansilver - 33.000 Km reali e tagliandati da conce bmw - cerchi 17 a stella (non ricordo il codice) - sedili sportivi in pelle (nera) - fari xeno - radio con cd - pacchetto retrovisori - bracciolo - allestimento portaoggetti - pdc posteriore - modanatura alluminio - chrome line - volante a tre razze con comandi multifunzione Aftermarket ho messo : pedaliera in alluminio, pomello M, spoilerino, specchi M (ho tenuto tutti i pezzo originali) Non so poi se sia un bene o un male fatto sta che l'auto ha fatto anche un giro da digitaltuning. Da ultimo la carrozzeria : a oggi é uno schifo tra segni graffi e graffietti, ma tra qualche giorno farà un giro in carrozzeria per tirarla a nuovo. Attualmente mancano 5 rate + maxirata, suppongo ci sia possibilità di subentro ma non me ne intendo, in alternativa, la riscatterei io (cosa é meglio?) Credo di aver detto tutto: quanto potrei chiedere secondo voi? Grazie
la tua è una macchina che da privato puoi prendere tranquillamente 19-20000 visto ha così pochi km...conta che in giro si trovano delle 2003-2004 circa come la tua ma sui 50-60000km a 18-17...anche un pelo meno se si stà a cercare bene.
Oggi ho fatto quattro conti con il conce: lui mi darebbe 20.000 ma tra valutazione della mia e sconto sul nuovo; sostanzialmente vendendola a privato mi terrei in mano lo sconto
O.T ///M é un bulldog francese quello del tuo avatar? Una mia amica ce l'ha, é troppo simpatico! fine O.T.
Tanti fanno quel ragionamento e fanno bene...io fossi in te lo metterei a 20000 in modo da ricavare il massimo da tutta l'operazione e vedere come girano le acque (fidati che anche se ben messa è difficile farci di più perchè in conce costano un pelo in più ma c'è la garanzia,il finanziamento...e il ritiro usato e solitamente che cerca una macchina da 40 milioni ha almeno una base da 8000 da dare... ) Consiglio personale :wink: Lavala a fondo e preparati una cartella con un pò di belle foto poi mettila su ebay...te la strappano dalle mani :wink: O.T. Si è lui ..è la mia guardia del corpo...è troppo fuori come cane!