Aiuto per quotazione 320 Cd | BMWpassion forum e blog

Aiuto per quotazione 320 Cd

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Luca320cd, 27 Febbraio 2007.

1. Luca320cd

Luca320cd Secondo Pilota

539
    5
    20 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.220
    130i
    Innanzitutto un saluto a tutto il forum, visto che é parecchio che non scrivo :redface:

Visto che si avvicina il momento fatidico in cui dovrò decidere se riscattare o vendere l'auto mi piacerebbe avere un parere dagli intenditori per sapere quanto potrei realizzare nell'ipotesi di vendita a privato:
    - 320 CD immatricolata nell'agosto 2004 (quindi un mese prima che uscissero gli allestimenti eletta/attiva/futura :evil: )
    - titansilver
    - 33.000 Km reali e tagliandati da conce bmw
    - cerchi 17 a stella (non ricordo il codice)
    - sedili sportivi in pelle (nera)
    - fari xeno
    - radio con cd
    - pacchetto retrovisori
    - bracciolo
    - allestimento portaoggetti
    - pdc posteriore
    - modanatura alluminio
    - chrome line
    - volante a tre razze con comandi multifunzione

Aftermarket ho messo : pedaliera in alluminio, pomello M, spoilerino, specchi M (ho tenuto tutti i pezzo originali)
    Non so poi se sia un bene o un male fatto sta che l'auto ha fatto anche un giro da digitaltuning.
    Da ultimo la carrozzeria : a oggi é uno schifo tra segni graffi e graffietti, ma tra qualche giorno farà un giro in carrozzeria per tirarla a nuovo.
    Attualmente mancano 5 rate + maxirata, suppongo ci sia possibilità di subentro ma non me ne intendo, in alternativa, la riscatterei io (cosa é meglio?)
    Credo di aver detto tutto: quanto potrei chiedere secondo voi?
    Grazie :biggrin:

2. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.706
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    la tua è una macchina che da privato puoi prendere tranquillamente 19-20000 visto ha così pochi km...conta che in giro si trovano delle 2003-2004 circa come la tua ma sui 50-60000km a 18-17...anche un pelo meno se si stà a cercare bene.

3. Luca320cd

Luca320cd Secondo Pilota

539
    5
    20 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.220
    130i
    Oggi ho fatto quattro conti con il conce: lui mi darebbe 20.000 ma tra valutazione della mia e sconto sul nuovo; sostanzialmente vendendola a privato mi terrei in mano lo sconto :-k

4. Luca320cd

Luca320cd Secondo Pilota

539
    5
    20 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.220
    130i
    O.T
    ///M é un bulldog francese quello del tuo avatar? Una mia amica ce l'ha, é troppo simpatico!
    fine O.T.

5. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.706
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Tanti fanno quel ragionamento e fanno bene...io fossi in te lo metterei a 20000 in modo da ricavare il massimo da tutta l'operazione e vedere come girano le acque (fidati che anche se ben messa è difficile farci di più perchè in conce costano un pelo in più ma c'è la garanzia,il finanziamento...e il ritiro usato e solitamente che cerca una macchina da 40 milioni ha almeno una base da 8000 da dare...:rolleyes: )
    Consiglio personale :wink:

Lavala a fondo e preparati una cartella con un pò di belle foto poi mettila su ebay...te la strappano dalle mani :wink:

O.T.
    Si è lui :mrgreen: ..è la mia guardia del corpo...è troppo fuori come cane!:biggrin:

6. ste_zietto

ste_zietto Kartista

209
    0
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    .
    .

Ultima modifica di un moderatore: 3 Gennaio 2012

Condividi questa Pagina