Aiuto per problema USB | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto per problema USB

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da maverickiv2007, 2 Agosto 2016.

  1. maverickiv2007

    maverickiv2007 Collaudatore

    458
    18
    18 Luglio 2010
    Roma
    Reputazione:
    141.680
    2020 JCW Countryman
    Ciao ragazzi sulla mia Countryman ho qualche piccolo problema magari voi ne sapete qualcosa:
    1) non riesco a vedere la pennetta USB: la pennetta é visibile al Pc, sullo stereo di casa, contiene solo file MP3 ma la Mini non la vede. L'iPhone invece con cavo a Y funziona perfettamente. Mi pare strano possa essere un problema di pennetta...
    2) quando ascolto la radio non vedo i titoli e autori delle canzoni ma dovrebbe essere possibile o sbaglio?
    3) quando inserisco la chiave sullo schermo del Connected non compare il simbolo Mini ma va direttamente al menù...
    Grazie a tutti!!!
     
  2. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    A volte le chiavi usb si guastano, altre non son compatibili o non e' compatibile il contenuto, dipende anche dal formato dei file audio.

    Prova un'altra chiavetta mettendoci brani diversi per veder se dipende dalla chiavetta o dalla radio.
     

Condividi questa Pagina