Ciao ragazzi, scusate ma non è tantissimo che sono iscritto al sito...mi potete indicare come postare le foto? vedo che alcuni di voi hanno foto anche nella firma... Non per altro ma volevo iniziare a capire come si fa per poi postarvi le foto quando m arriva il mezzo. Ho provato ad andare sul sito www.imageshack.us...ma ci capisco una fava, non so cosa cliccare...boh... se potete aiutarmi mi fate un favore, o non so se cè una sezione che spiega il metodo da utilizzare se me lo potete indicare... grazie mille a tutti!!!
Premesso che dovresti usare la funzione cerca e troveresti centinaia di topic a riguardo:wink:..cmq vai su imageschack carichi la foto facendo host it prendi l'ultimo link in basso e lo copi nel spazio dove si inserisce il link
Nel Forum di BMWPASSION, vai nel primo gruppo di post che ha il seguente titolo: "Avvisi e guida all'utilizzo del forum". Poi, entra nel gruppo: "TUTORIAL: inserimento immagini nei post". Troverai tutto ciò che ti serve, con immagini da seguire passo passo. Ciao
Scusate mi sapete dire come mai io non posso caricare immagini in firma?Ci vuole qualche requisito particolare??? Ringrazio chiunque mi sappia dare una mano....
Voglio dire.....hai presente quando vai in modifica firma??? Che trovi PERMESSI FIRMA? Ok mi diche che non posso caricare immagini in firma....comunque provero a mdx,grazie del consiglio...:wink: