Mi è arrivata da poco una e92 coupè con navigatore professional. Premetto che è la mia prima macchina con il navigatore in quanto la precedente, sempre bmw l'ho tenuta 8 anni e ai tempi i navi non c'erano ancora o costavano uno sproposito. Ho già preso confidenza con il navigatore.Ho letto velocemente su questo forum, che si può creare un dvd con postazioni velox e poi (ma una volta creato come funzionano?) Mi interesserebbe pertanto conoscere la procedura per creare un dvd con postazioni velox e poi. La versione del mio dvd dovrebbe essere la 2007-02 (è scritto sulla confezione). Di pc me ne intendo uso sia mac che pc. Chiedo solo se è possibile avere un link affidabile dove imparare a creare questo nuovo dvd. Grazie
La procedura è facile, ti fai sul computer una cartella, ad esempio CD_5956 (questa sigla che ho scritto dovrà obbligatoriamente essere il label del dvd che andrai a creare). Copi il contenuto del dvd originale su questa cartella. Poi vai qui e trovi il resto. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=100663 Ciao
Grazie per le info. Ho già visto il post e mi sembra tutto chiaro. Ma una volta creato il dvd in quale menù vengono visualizzati i poi e gli autovelox? Scusa la domanda ma sui navi sono veramente a zero. Ciao