Aiuto per poi e postazioni velox

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Brad, 24 Maggio 2007.

1. Brad

Brad Kartista

178
    1
    16 Settembre 2005
    Reputazione:
    3.890
    Mi è arrivata da poco una e92 coupè con navigatore professional.
    Premetto che è la mia prima macchina con il navigatore in quanto la precedente, sempre bmw l'ho tenuta 8 anni e ai tempi i navi non c'erano ancora o costavano uno sproposito.
    Ho già preso confidenza con il navigatore.Ho letto velocemente su questo forum, che si può creare un dvd con postazioni velox e poi (ma una volta creato come funzionano?)
    Mi interesserebbe pertanto conoscere la procedura per creare un dvd con postazioni velox e poi. La versione del mio dvd dovrebbe essere la 2007-02 (è scritto sulla confezione).
    Di pc me ne intendo uso sia mac che pc. Chiedo solo se è possibile avere un link affidabile dove imparare a creare questo nuovo dvd.
    Grazie

2. oskyno

oskyno Secondo Pilota

630
    3
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    24
    BMW 320D E90
    La procedura è facile, ti fai sul computer una cartella, ad esempio CD_5956 (questa sigla che ho scritto dovrà obbligatoriamente essere il label del dvd che andrai a creare). Copi il contenuto del dvd originale su questa cartella.

Poi vai qui e trovi il resto.

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=100663

Ciao

3. Brad

Brad Kartista

178
    1
    16 Settembre 2005
    Reputazione:
    3.890
    Grazie per le info. Ho già visto il post e mi sembra tutto chiaro.
    Ma una volta creato il dvd in quale menù vengono visualizzati i poi e gli autovelox?
    Scusa la domanda ma sui navi sono veramente a zero.
    Ciao

4. oskyno

oskyno Secondo Pilota

630
    3
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    24
    BMW 320D E90
    Appena ne capisci qualcosa postalo, perchè nemmeno io ho capito come farli uscire.

5. Brad

Brad Kartista

178
    1
    16 Settembre 2005
    Reputazione:
    3.890
    Il DVD l'ho già fatto. La procedura è semplice.
    Adesso lo provo e vedo se funziona.

ciao

Condividi questa Pagina