Aiuto per parti di ricambio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto per parti di ricambio

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da augustus, 22 Gennaio 2009.

  1. augustus

    augustus Aspirante Pilota

    35
    0
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    10
    Ciao a tutti,
    è molto tempo che non passavo dal forum...E' cresciuto moltissimo...Complimenti a tutti..=D>

    Avrei bisogno di un aiuto per pezzi di ricambio, soprattutto di carrozzeria ed esterni.
    Primo: avete qualche rivenditore online al quale affidarsi? Il mio rivenditore BMW di zona ha dei prezzi da paura...Per l'ultimo problema,alternatore, pastiglie ant e post, inspection1 mi ha preso €1600....A Luglio 2007, precatalizzatore, spia airbag, pulsante alzacristalli ant dx, "spruzzini" tergiscristalli, €1740....Sono arrivato....

    Secondo: mi si è staccato, sul lato dx, la fascia nera sopra gli sportelli e non riesco a trovarla da nessuna parte, tranne in BMW dove chiedono solo €150...magari la trovo cromata e ne prendo due su internet, se le trovassi o sapessi i temini con i quali cercarle.

    Terzo: mi si sono rovinati parte degli interni, soprattutto i portaoggetti nel tunnel centrale, vicino al cambio...sembrano mangiati dai topi nelle parti laterali...E' capitato a qualcuno? Sapete dove posso trovarli?

    Grazie 1000 a chiunque vorrà aiutarmi e benritrovati a tutti...
     
  2. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.788
    1.402
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)

Condividi questa Pagina