Salve a tutti , e la prima volta che posto nel vostro forum perchè ho un problema sulla mia 318 is coupè: purtroppo non disponendo di un garage,sono costretto a posteggiare l'auto per la strada,con tutti i rischi del caso;infatti stamattina ho trovato un "regalino": qualche simpaticone mi è salito addosso in manovra, fortunatamente non ha causato gravi danni, si è solo sganciato il paraurti anteriore dalla parte laterale , immediatamente davanti la ruota, c'è una specie di pattino/guida dove il paraurti va ad incastro; non sono riuscito a rientrarlo (non ho forzato per paura di rompere il supporto),potete darmi qualche dritta per come sistemarlo ed eventualmente ,se necessario per come smontare l'intero paraurti? Grazie in anticipo,Federico.
coraggio chi sà parli! non mi va proprio di regalare euri al carrozziere per una str****ta del genere!
eccomi! dunque: smonti tutti i fianchetti neri, cavi la targa, vedrai che sotto ci sono dei rivetti, con un trapano li fai saltare via, sviti le viti che ci sono dietro le ruote anteriori, che fermano i passaruota interni con paraurti tiri, ti rimane in mano!
....un gioco da ragazzi :^o ...te lo dico io cosa rimarrebbe in mano a me Ma tu eri ingaggiato nel cast di A-TEAM se ti chiudo in un garage con dentro della ferraglia esci con un carroarmato?
diciamo che son cresciuto a Mc Gyver la mia infanzia l'ho trascorsa con i lego, che mi hanno aiutato molto nella progettazione con i fili eletrici: ne andavo matto e col trapano: il mio attrezzo preferito i miei parenti mi raccontano ancora che smontavo qualsiasi cosa avevo fra le mani... mah poi avevo pure un automobilina a pedali rossa, alla quale son riuscito a finire ed aprire in 2 le gomme, che erano in plastica.... infanzia travagliata