Ciao a tutti, è da molto che seguo questo forum anche se non da possessore di BMW, in quanto la passione delle auto ci unisce tutti indistintamente! Come accade molte volte, mi sono iscritto quando ne ho avuto il "bisogno"...so che non è una cosa elegante, ma spero possiate passarci sopra. Come da titolo, mio fratello si sta accingendo a comprare una serie3 E91 usata del 2011, in seguito vi allego la configurazione. Vorrei sapere da voi quali sono i possibili problemi di questa vettura (con riferimento specifico al cambio automatico, abbiamo avuto brutte sorprese in famiglia con una concorrente tedesca). Mi piacerebbe anche avere una possibile valutazione economica di massima dell'auto, giusto per rendermi conto dell'offerta e trasmettere tutte le informazioni a mio fratello. L'auto è la seguente: 318d 2.0 143cv touring EUR 35.500,00 Verniciatura, interni e cerchi Pelle Dakota Beige (Parte di Versione FUTURA) LCB4 EUR 0,00 Deepsea Blue metallizzato A76 EUR 860,00 Cerchi lega styling 161 8jx17 pn 225/45 R17 (Parte di Versione FUTURA) Cerchi in lega leggera da 17" styling a doppi raggi n° 161, 8 J x 17, pneumatici Runflat 225/45 R 17. Di serie per 325i/xDrive, 330i/ xDrive, 335i/xDrive, 325d, 330d/xDrive e 335d versione Futura. 2BZ EUR 0,00 Edizioni e pacchetti Pacchetto Navigazione e Bluetooth Professional 7KB EUR 3.130,00 Versione FUTURA Z34 EUR 3.380,00 Optional Cambio Automatico Cambio automatico a 6 rapporti Steptronic ed AGS. Servotronic (Servosterzo e assistenza variabile) 216 EUR 270,00 Rivestimento in pelle per volante Volante in pelle (diametro 375 mm) a tre razze: volante e pomello del cambio manuale con anello cromato e leva del freno a mano in pelle (di serie a partire da 318i e 318d). 240 Standard Comandi multifunzione al volante Multifunzione: con tasti integrati per i comandi della radio, del lettore CD e del telefono (optional) (di serie per tutte le motorizzazioni tranne 316d). 249 Standard Pneumatici Runflat Bullone antifurto 2PA Standard Eliminazione scritta modello 320 EUR 0,00 Particolari esterni in tinta carrozzeria 321 Standard Retrovisore interno autoanabbagliante (Parte di Versione FUTURA) Bracciolo anteriore scorrevole (Parte di Versione FUTURA) Bracciolo anteriore regolabile individualmente. 4AE EUR 0,00 Mod. Alluminio levigato (Parte di Versione FUTURA) 4B9 EUR 210,00 Impianto lavafari ad alta pressione (Parte di Versione FUTURA) 502 EUR 0,00 Park Distance Control (PDC) (posteriore) (Parte di Versione FUTURA) 507 EUR 0,00 Fari fendinebbia 520 Standard Sensore pioggia e autoanabbaglianti (Parte di Versione FUTURA) Fari allo Xeno con lavafari (Parte di Versione FUTURA) Pacchetto luci interne (Parte di Versione FUTURA) Navigatore BMW Professional (Parte di Pacchetto Navigazione e Bluetooth Professional) Prezzi Prezzo totale¹ Totale EUR 45.570,00 Netto EUR 37.661,16 IVA 21% EUR 7.908,84 Ho tolto qualche parte di configurazione in modo da snellire il tutto. grazie a tutti quelli che sapranno consigliare me e mio fratello!
Ciao StewieBS /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Inoltre di prego di fare attenzione al titolo che si sceglie cercando di sceglierlo meno generico possibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.