Mi stanno offrendo delle spendide e sopratutto PERFETTE serie 3 a costi bassissimi! E non so davvero che scegliere.... MI AIUTATE??? Questa è una splendida 325 e me la danno pure lavata!!! Poi c'è questa station wagon veramente bellissima! Anche se il 330 è sempre stato il mio sogno proibito eh! SPLENDIDA!!! CHE DIRE!!!!! Insomma aspetto vostri consigli e vi ringrazio in anticipo.. CIAO!!!!
Re: AIUTO PER L'ACQUISTO DI SERIE 3 D'OCCASIONE!!!!!! Io non so perchè ma non riesco mai a vedere le tue foto... In ogni caso direi che dipende molto dall'uso che ne devi fare e, mi raccomando, stai MOLTO attento alle condizioni dell'auto e al chilometraggio...
http://patato.altervista.org/immagini/cartella/330_20040502_001.jpg questo ha fatto una brutta fine......
direi che tutto sommato sono accettabili forse qualche piccola messa a punto comunque ragazzi hanno fatto schianti da paura
Re: AIUTO PER L'ACQUISTO DI SERIE 3 D'OCCASIONE!!!!!! primo aiuto: NON comprare un tumoraccio a benzina o a brindare sarà solo ed esclusivamente chi te la vende. Tanto a voler essere brutalmente sinceri se non compri un'///M3 E46 al discorso "la tengo per tutta la vita" riferito ad una E46 a benzina fai fatica a credere pure tu........... ciao