Ma voi sapete perche autoscout ogni tanto cancella le inserzioni? Oggi ho scoperto che il mio 318 cabrio è sparito.... Ora lo si trova qui: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192683621
La radica è molto elegante...ma veramente molto...ma....non sarà un po "troppo" elegante?? L alluminio è piu "discretamente" elegante ma con quella verve sportiva che non puo mancare in una bmw! Comunque "non è bello cio che è bello ma è bello cio che piace" Mettete la radica, l' alluminio, il ciliegio, la plastica, la ghisa...quello che vi pare ma le bmw rimangono sempre gran BELLE!!!
ovviamente gusti sono gusti non si discute!!!poi dipende se uno vuole dare alla macchina un look più sportivo o elegante....
no che !!.. un complimento :wink: son molto belli complimenti.. sul serio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bhe grazie mille allora!!!gentilissimo!comunque si li vendo...anche se sono perfetti...infatti li cambierei solo per sfizio...
C'è qualcuno che vuole fare un baratto con me? La mia 318 cabrio per un 330 cabrio......piu adeguato conguaglio chiaramente.... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192683621 ps: un applauso per i cerchi di 330moret
Eh si.. ma quindi non sono l'unico a cui piacciono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahah
Nooo che spacchio di cerchi ahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mado che sciallo.. son troppo belli!!!.. ma con i 18' perdi qualcosa sia in partenza che in max??.. Curiosità :wink:
mha guarda forse perdi qualcosina sullo spunto iniziale...ma sulla velocità max non incide per niente...e nemmeno nelle ripartenze che nn siano proprio da fermo..però migliori come risposta ai comandi volante e tenuta...specialmente in trazione quando esci da curve non veloci...
ma veramente !! :wink: AH capito.. no perchè se perde molto non li metto ahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però se non perde molto.. meglio.. :wink: però che belli oh
vai tranquillo che le differenze sono minime...ed avvertibili eventualmente solo nello spunto da fermo...una volta preso velocità...è uguale...grazie mille per i complimenti!!siete troppo gentili..