Aiuto per istruzioni montaggio interni Frau | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Aiuto per istruzioni montaggio interni Frau

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da nostromo, 10 Ottobre 2015.

1. nostromo

nostromo Aspirante Pilota

37
    2
    22 Agosto 2010
    Reputazione:
    61
    320i E91 150HP
    Buongiorno a tutti, Di solito sul sito trovo tutto in maniera esaustiva quel che cerco diciamo che trovo la "pappa pronta". Ma questa volta ho bisogno di aprire un post nuovo, ho comprato gli interni Frau per la mia 320i 2006 purtroppo gli interni Beige in stoffa sono sempre sporchi e difficili da pulire, ho trovato uno che li aveva ma non li ha mai montati, ma nella scatola non ci sono le istruzioni per montarli, siccome l'auto mi serve volevo un pezzo alla volta nel tempo libero installarli io senza fermare l'auto per portarla da un tappezziere. Quindi AIUTO! qualcuno ha le istruzioni o mi può dare dritta? #-o](*,):-k Ringrazio anticipatamente Nostromo

2. nostromo

nostromo Aspirante Pilota

37
    2
    22 Agosto 2010
    Reputazione:
    61
    320i E91 150HP
    Salve, Ho fatto montare i Frau da un tappezziere era un lavoro che non potevo fare per mancanza di spazio e di tempo, il lavoro ottenuto è veramente ottimo. Se a qualcuno servono gli interni completi della E91 Beige escluso i tre poggiatesta posteriori li ho disponibili bisogna solo lavarli prima di montarli. Saluti Nostromo

Condividi questa Pagina