Confermo, meglio dei lux per il montaggio, piu' facili da posizionare e scattano bene, i lux restan gommosi e duri e non si ha la certezza assoluta di averli posizionati a fine corsa del giro di serraggio
Sicuramente stessa resa, dovrei mettere due macchine affiancate per vedere se ci sian differenze. Senza teorie basterebbe sapere da quanti watt sono i lux e questi led per sapere la resa
Ma come mai c'e' scritto 13w? Forse perche' e' un modello piu' vecchio? Sul sito c'e' la versione v3 da 26w che quindi dovrebbe far piu' luce. Pecomass, sulla foto della scatola di fianco alla lampadina e' riportata la versione, ma nella tua foto e' tagliata via, cosa c'e' scritto? Si vede "VER" ma non il numero. MTEC H8 V3 26W Cree LED BMW Angel Eye Bulbs BMW E89 Z4 2009
C'è crisi, si risparmia sulla scatola :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
...ma alla fine LUX o MTEC? Mi sembra che gli MTEC siano da 7000k non sono troppo freddi rispetto agli xenon originali che sono da 4300? Non si nota la differenza? I LUX mi sembra che siano da 40W (dichiarati...) e costino meno o sbaglio?
Mai visti gli MTEC, ma anche i LUX (V3) credo siano sui 6500/7000 K... tieni presente che il materiale che conduce la luce all'angel in realtà è colorato (giallo) per cui credo che la temperatura colore reale subisca l'influenza.... in ogni caso i Lux V3 sono quasi identici agli xeno, i V4 sono regolabili, gli MTEC non so, ma non penso siano blu...
I lux hanno appunto il vantaggio di essere regolabili, quindi uno decide poi come averli. Tuttavia quando li ho montati ad uno del forum regolandoli ho visto dopo varie prove che solo una regolazione assicura luce bianca piu' intensa. Salendo o scendendo di regolazione la luce diventa blu oppure gialla, quindi sono regolazioni inutili, salvo che uno voglia la luce gialla o blu.
Salve ho chiesto consigli ad un installatore professionale che lavora molto con BMW, mi ha consigliato questi, cosa ne pensate? http://xenite.it/serie-top-led-cree/516-kit-angel-eyes-per-bmw.html
direi che ti ha consigliato bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono cree led, li monto anche io simili..
..gli ho inviato un msg m non ho ricevuto risposta; il nick è "fabietto"? Ce ne sono vari di "fabietto" con relativi suffissi; come ti trovi? Sono veramente i migliori?
a quanto pare si,sono i migliori mi trovo bene, l'effetto e' buono ma i miei purtroppo a freddo ogni tanto danno errore,devo farlo togliere