Salve a tutti. Sto cercando un aiuto sulla realizzazione di un impianto hi-fi sulla mia serie 1. Avevo già in casa questi componenti: Sorgente Alpine iva d-310 Ampli Alpine v12 1507 nuovo AMpli Rockford Fosgate the punch 2 pezzi Subwoofer Hertz air 3800 kit hertz hv 160 (che non riuscirò a montare a motivo delle dimensione degli alloggiamenti da 10cm) Prima avevo un altra auto e volevo fare il mio impianto su quella auto ma per un incidente è andata distrutta ed ora ho questo piccolo gioiellino. Cosa mi consigliate per completare l'impianto? Avete qualche idea da propormi e qualche centro di installazione in provincia di Modena? Grazie mille
a villaseta vicino a RE si trova un installatore molto molto bravo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@exunoturbo hai un bel ampli (io ne ho uno nero) sulla sorgente invece diciamo che per me puo' fallire.....divergenze con l'assistenza :wink:
Ciao rsv, quello è solo un' x2000 per pilotare i woferetti da 20 sotto i sedili,mentre per tw e medi ho un'x2400 NERO modificato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per la radio,beh, l'ho presa per sentire come suona, sentire la sua timbrica. Poi la paragono con la f1 che sta nell'altra macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />