Ciao ragazzi : ho un problema - il computer mi dice fari adattivi in curva inattivi-E grave? o, si attivano? bho...
no non è grave.. probabilmente si sara rotta la centralina che gestisce questa funzione. ma se non ricordo male te hai messo i fari rest sulla tua che è una pre-rest giusto???
allora ....E successo questa mattina per andare a lavorare. Tornando a mezzogiorno a casa, era tutto a posto. Me lo fa di nuovo verso le 18 tornando a casa. c.m.q vedo meglio domani togliendo dal automatico e sposto su anabbaglianti.
quindi non ti da l'errore sempre?? forse qualche cosa non è collegata bene.. se togli da automatico i fari non si girano.
si certo.. a me l'errore dei fari in curva me lo da sempre, e questo perche la centralina è bruciata. a te invece che a volte funziona e altre no probabilmente qualcosa non fa contatto bene, o potrebbe dipendere dalla codifica fatta per adattare i fari alla tua auto, magari qualcosa di elettronico va in conflitto.
strano allora.... da errore solo con il selettore su A. non ho idea a sto punto cosa possa essere... ero curioso di sapere se anche sulla mia fa la stessa cosa(io tengo sempre su A), allora sono andata adesso a verificare subito.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />( che freddo!!!) mi da errore in tutte le posizioni.
Allora ci ho provato per tutta la mattina nelle tutte le posizioni ...a parte in automatico e non mi da nessun errore.In automatico me lo da dopo 2-3 min di corsa... A macchina ferma i fari vedono a sinistra anche se giro i volante.