Ciao ragazzi sono nuovo del forum quindi vi saluto. Avrei bisogno di due aiuti : BMW 3.20 d del 2008 1)Non mi funzionano più le prese degli accendisigari. Ho trovato la scatola fusibili ... qualcuno mi saprebbe indicare più o meno quale potrebbe essere ? Oppure qualcuno sa dove potrei trovare una lista dei fusibili ? 2) Ogni volta che spengo la macchina i vetri dei due specchietti retrovisori perdono la regolazione e me li ritrovo spostati all' esterno . Potrebbe dipendere anche quello dai fusibili ? Attendo ... Vi ringrazio preventivamente !!
Hai provato a vedere sul manuale d'uso? C'è lo schema con tutti i fusibili e cosa comandano. Forse ti potrebbe essere maggiormente di aiuto. Ciao:wink:
Ciao,dovresti prima presenteri nell'apposita sezione,leggere il regolamento(dove riporta anche '' di usare il tasto cerca '') Comunque ti posto una discussione che parla di cio che cerchi e precisamente al post n11 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=172723&highlight=fusibile+accendisigari+e90