Devo mandare un fax a Microsoft per l'Express Upgrade.... Dovrei inviarlo al n. 00800 666 44 666 ho provato ma non funziona.... che numero devo fare? devo aggiungere un prefisso?
mamo mi sembra sia una ditta nei paesi bassi che si occupa dei vari upgrade..te lo dico perche anche io li ho contattati telefonicamente a quel numero...ma il numero di fax mi sembra fosse un altro..ora controllo
anche io l'ho inviato cn la scansione via email..via fax fa prima cmq!considere che a me ci ha messo circa un mese e mezzo..dovrebbe arrivarmi tra 2 settimane al max
l'importante è che ricevano la fattura e il codice d'ordine entro fine mese poi se mi spediscono Vista a giugno non me ne frega nulla
cmq dicevano che fa fede il timbro postale! io infatti ho spedito via posta il tutto circa un mese fa, dopo pochi giorni mi è arrivata una conferma via mail e settimana scorsa mi ha scalato dalla carta di credito il costo del trasporto.
io comunque se fossi in voi non installerei vista ora. io me lo sono trovato sul PC portatile nuovo e mi stò trovando da cani!