Aiuto per favore non so cosa fare

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da megaplex, 14 Maggio 2009.

1. race boy

race boy Collaudatore

308
    5
    6 Febbraio 2009
    Reputazione:
    89
    320 ci 170cv

Ciao! Hai provato l'auto per bene? Confermi che è sparito il fischio?
    Ma come se ne è accorto che era quello, lo segnava come errore la diagnosi oppure c'è arrivato lui con la santa pazienza!:-k
    Io stò ancora tribolando, perchè a freddo non lo fà e pare che non lo faccia neanche se la fai scaldare bene al minimo, e quindi il meccanico non riesce a capire che cosa potrebbe essere!!!!](*,)
    Infatti il fischio a me iniziava a farlo dopo aver percorso una 15ina di km e continuava fino a che l'auto non si fermava e si raffreddava per bene!!! Sono tre giorni che ho la macchina ferma dal meccanico, senza riuscire a risolvere nulla!!!:evil:

2. megaplex

megaplex Aspirante Pilota

31
    0
    28 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 316 i 1.9 e46
    Ciao
    Il mio meccanico ha cambiato quel pezzo che non costa molto (55 Euro) su consiglio di un tecnico BMW e su consiglio di un'altro meccanico che aveva avuto lo stesso problema con un'altra macchina.
    Io ho fatto della strada, ma non percorsi lunghi come quelli fatti in precedenza tali da farmi sentire al sicuro.
    A breve dovro andare in ferie quindi potro confermare o meno se il problema e stato risolto.
    Scusa ma e il massimo che posso fare per il momento.

Ciao Andrea

3. race boy

race boy Collaudatore

308
    5
    6 Febbraio 2009
    Reputazione:
    89
    320 ci 170cv
    Abbi pazienza!!
    Ma non ho capito a te in che condizioni ti faceva il fischio che sentivi!!:-k

4. megaplex

megaplex Aspirante Pilota

31
    0
    28 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 316 i 1.9 e46
    Il fischio lo emetteva dopo aver fatto un centinaio di Km a macchina calda, bastava spegnerla due minuti e non lo faceva piu per altri 5 o 6 km. Se facevo poca strada a volte lo faceva a volte no. In genere comunque lo faceva di sicuro dopo aver percorso un bel po di strada (almeno 50 Km ad una velocita di 120-130 Km/h) quasi sempre solo d'estate.

Condividi questa Pagina