Ho trovato il ruotino di scorta che sto cercando sull' ebay tedesco, il problema è che non ci capisco una mazza..... il link è questo: http://www.ebay.de/itm/Original-BMW...652?pt=Auto_Kompletträder&hash=item27cc952f94 Qualcuno sa come aiutarmi???
la ruota di scorda quasi nuovo, ha fatto 4 km fino al gommista spese di spedizione con DHL 15 euro (ma per Germania ) per Italia devi chiedere
per capire qualcosa, entrando su ebay.de, scegli oggetto, e metti "in oggetti osservati" mettendo il pass tuo, e dopo rifai accesso con ebay.it, ti appare ogetto salvato, in italiano (a parte descrizione del oggetto)
Grazie, sono riuscito a fare l'offerta, adesso vediamo se me lo aggiudico, poi vedremo come comunicare, non sarà facile....
io ho acquistato parecchie volte in Germania(sia su ebay.de che diversamente) Non conosco per niente il tedesco ma mi sono affidato al traduttore online(goggle o altro) senza aver particolari problemi. Chiedi comunque prima le spese di spedizione per l'italia perchè potrebbero incidere anche di parecchio sul prezzo. Buona giornata
Anch'io compro spesso da ebay.de.... prezzi più bassi e meno "sole" che in italia Come ti hanno già detto il rivenditore effettua la spedizione solo in germania... chiedigli prima se è disponibile a spedirtelo in italia (con dhl dovrebbe costare circa 30-35 euro) Tieni presente inoltre che richiede pagamento tramite bonifico bancario (niente paypal) e sembra che venda solo il ruotino e non il kit completo. Per chiedergli se è disponibile a spedirtelo o scrivi in inglese oppure: Sehr geehrter (NOME VENDITORE), Ich wünsche mie sehr den Artikel daher möchte sie fragen ob es möglich wäre für sie die ware nach Italien senden (natürlich mit zusätzlichen Kosten) Mit freundlichen Grüßen (TRADUZIONE: egregio (nome rivenditore) poichè desidero l'articolo che vende le chiederei se fosse disponibile a spedirlo in italia (naturalmente con costi aggiuntivi) cordiali saluti) Se vuoi altre possibilità prova a guardare qua: http://www.ebay.de/sch/i.html?_nkw=notrad+bmw+e60&_sacat=0&_odkw=notrad+bmw+e60&_osacat=0&_from=R40
aiuto per ebay.de Ma io ho comperato diversa roba tra cui anche i cerchi originali M5 sulla baya tedesca e li ho sempre contattati in inglese! È la loro seconda lingua;-)
ma partecipando ad un asta su ebay poi puoi " rilanciare " se qualcuno offre + di te o ti è consentita una sola offerta?? non sono proprio esperto di ebay...
Certo che puoi rilanciare.. se ti è più comodo puoi addirittura mettere il massimo che sei disposto a spendere... E-bay in automatico aumenta la tua offerta solo dell'importo sufficiente a battere l'offerta più alta fatta sino a quel momento.. Per capirci.. tu sei disposto a spendere al massimo 100€ e lo metti come tua offerta.. L'offerta massima sino a quel momento è di 50€... E-bay ti mette come miglior offerente con un importo di 51€.. se qualcuno rilancia a 55€ e-bay ti mette come miglior offerente a 56€.. sino a quando nessuno offre più di te e quindi potresti aggiudicarti l'oggetto anche a 56€, senza necessariamente arrivare al tuo massimo disponibile di 100€.. Se invece le offerte arrivano a 101€ superando i tuoi 100€ che è il massimo che tu sei disposto ad offrire allora E-bay ti esclude automaticamente dalle offerte e l'oggetto se lo aggiudica qualcun altro:wink:
R: aiuto per ebay.de Se vuoi tutto il kit originale io ho preso questo: http://item.mobileweb.ebay.it/viewitem?itemId=121097129735 Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2