Buon giorno a tutti. avrei una e91 come nuova ma sinistrata, danno leggero riparabile. Mi servirebbe un aiuto a ritrovare i pezzi e prezzi. avrei bisogno dei due airbag frontali e sicuramente anche il cruscotto e le loro centraline. si parla di una eletta modello restyling. Qualcuno sa in conce a quanto si aggirano i prezzi? se chiamo mi chiedono anche il numero di telaio giusto? grazie
se ritieni opportuno, posso spostare in area e91 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alla faccia del "danno leggero"!!! A parte gli scherzi, se vai in BMW ti spennano (passaci con il libretto ci mettono 2 minuti a farti un preventivo), io proverei a girare su ebay.de o in qualche sfasciacarrozze..
Ah sicuro, ma in caso faro anche tramite il conce, almeno per cruscotto che sicuramente farò fatica a trovarlo, l'airbag guidatore si trova facilemente quello passeggero forse. In conce gia mi hanno sparato dei prezzi ma mi hanno riferito che bisogna stare attenti su internet perchè non tutti sono compattibili. L'hanno sparata grossa o vado tranquillamente? cioè basta che sia un ricambio della restyling giusto?