Salve ho ordinato una x1 20 d efficient dynamic il giorno 08/09/2012 con consegna nel mese di ottobre. Nella proposta di acquisto che ho accettato c'e la seguente voce che non riesco a capire: wc l tore pack costo 490€. Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio. Altrimenti mi rivolgo in concessionaria ..... o ...... aspetto la loro chiamata per fine ottobre (secondo me). Approfitto di questa mia prima discussione per salutare tutti gli utenti del forum che leggo da molto tempo
Potrebbe essere la voce che fa riferimento al cd. "approntamento" ovvero preparazione dell'autovettura per la consegna. Un piccolo ma significativo "balzello" che viene adottato da molte concessionarie Bmw e non solo
grazie per le risposte e... per avermi aperto gli occhi. Non ho pensato all' approntamento o welcome pack. Tra pochi giorni, spero, avrò la telefonata del concessionario per la macchina e chiederò in dettaglio. Credo comunque che avete centrato il significato della voce. Quello che non capisco è c'è anche la voce prezzo su strada del veicolo e questo non dovrebbe comprendere anche l'approntamento?
WC Pack? Non ti avranno mica installato un water Performance al posto dei sedili posteriori ...?! .... Scherzo .... ! :wink: E' sicuramente il Welcome Pack .... :wink: E ti va anche di lusso .... qui in Friuli si fanno pagare almeno il doppio 'sti bastardi!
WC Pack? Non ti avranno mica installato un water Performance al posto dei sedili posteriori ...?! Stamane ho sentito che i nostri politici spendono un milione di euro all'anno in carta igienica. La BMW si sarà adeguata per permettere il suo utilizzo. Comunque l'attesa della telefonata dalla concessionaria comincia a farsi sentire.
Dipende dario ....gli avranno fatto minor sconto e il pack di benvenuto più basso di prezzo.....almeno credo
Ho comprato la x1 riducendo il lato razionale che mi portava a prendere a 35.500 euro una audi q5 dando indietro il mio usato audi a4 avant del 2005. Ma la macchina non mi ha emozionato come x1 e x3. X3 piaceva a mia moglie ma io volevo provare ad avere una macchina a trazione posteriore e tagliata per una famiglia di 3 persone, due adulti ed un bambino. E poi x1 è quella che mi ha colpito di più. Do indietro l'usato e prendo una x1 20 d efficient dynamic con pack visibility, navigatore professional + bluetooth, pdl post, antifurto satellitare, 2 anni polizza incendio-furto e tagliandi fino a 200.000 km. prezzo 40.000. Non so se è un buon affare ma l'auto di per se è un affare a perdere.
29/10/2012 ore 11:00 telefonata che l'auto era in concessionaria. 29/10/2012 ore 12:00 entro in concessionaria e la vedo.... Nonostante la pioggia e il primo freddo mi sembrava piena estate. Ho sistemato tutto e faccio i complimenti alla concessionaria BMW di Salerno per la professionalità e la cortesia. Spero che nel fine settimana mi porto l'auto a casa.
Salve vi scrivo per un dubbio che mi è venuto leggendo di problemi con i motori BMW diesel 2000 di cilindrata N47. Volevo chiedere qual'è la sigla del motore 20d efficient dynamic 163 CV. Non sono riuscito a trovarla con la funzione cerca. Spero che questo motore sia esente da problemi con alberi a camme e catena di distribuzione.
E' un N47N come quello montato sulla x1 16d Quello della 18d e della 20d è un N47, quello della 23d è un N47S e quello della 25d è un N47S1
Grazie per la risposta Louis 63. Spero che la mia x1 non abbia problemi di motore nella sua vita. Sciò, sciò ciucciuvè. Scusa la scaramanzia ma è d'obbligo in questo caso
La macchina è arrivata ed ho fatto ben ....25 km dal concessionario a casa mia. Mi sono fermato un paio di volte per regolare la posizione di guida e quando l'ho trovata è stata piacevolissimo guidarla. Adesso parte il rodaggio della macchina... ed il mio apprendistato di tutto.