aiuto per creare fondino strumentazione bmw | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

aiuto per creare fondino strumentazione bmw

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da (marzo), 30 Aprile 2011.

1. (marzo)

(marzo) Presidente Onorario BMW

20.838
    4.179
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.725.629.560
    bmw E87 ex bmw E46
    ciao a tutti.
    ho la necessità di installare sulla e46 un manometro pressione turbina.
    scarto a priori i componenti tuning ecc.
    voglio mantenere lo stile in linea con la strumentazione esistente.

per il manometro(analogico) vorrei usare qualcosa di non troppo grosso,in modo da poterlo collocare in zona portaoggetti.
    non ho problemi a modificare il vetro o la cornice dello strumento,lo farei che sembra originale..:wink:

il problema rimarrebbe il fondino,che dovrebbe essere nero,con una scala graduata che occupa 240 dei 360° disponibili, ma senza cifre,in quanto non ho ancora dei riferimenti.(successivamente mi limiterei ad applicare al quadrante una zona rossa),e Soprattutto con un logo BMW appena sotto al foro centrale da dove fuoriesce la lancetta..:razz:

Mi rivolgo perciò a quanti di voi possano aiutarmi creando col fotoshop una immagine da postare qui,magari con una buona risoluzione,in modo che io possa farmela stampare dal fotografo nel diametro che mi servirà,e applicarla nel manometro che utilizzerò:wink:

prego quanti di voi vogliano darmi una mano di segnalare questa discussione anche a chi potrebbe venirmi in aiuto.
    un grazie anticipato a tutti

prometto che se riesco posto il resoconto fotografico(facendomi aiutare perchè non sono pratico di pc)

Condividi questa Pagina