Ciao a tutti! sto per ordinare una nuova serie 1. Girando per il mio paese avevo visto una serie 1 grigia che mi era subito piaciuta decidendo di comprarla di quel colore. Tuttavia ora dal configuratore sono in difficoltà perché non capisco quale colore rappresenti quello da me scelto. Faccio subito presente che non si tratta del grigio “topo” da 2700 euro, quello lo so riconoscere e non è quello che voglio. Se qualcuno riuscisse a mandarmi due foto dove si può notare la differenza fra gli altri due grigi proposti dal configuratore (skyscraper grey metallic da 900 euro e il secondo è Storm bay metallizzato da 1250 euro). Allego anche immagine dell’auto che ho visto in giro affinché possiate dirmi di quale dei due si tratta. Grazie in anticipo
Guardando su google mi sentirei di dire che si tratta di Mineral grey C'è un topic sul forum: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/serie-1-118i-sport-mineral-grey.371832/
Ma non riesco a capire perché mineral grey non è disponibile sul configuratore: sul configuratore ci sono: - skyscraper grey metallic - storm bay metallic - frozen pure grey metallic (grigio topo 2700 euro)