Ciao ragazzi, inizio facendoVi i miei complimenti per il favoloso forum che avete realizzato,...mitici. Ora vengo al mio problemino,ho il climatizzatore che a volte impazzisce,...parte a manetta poi si ferma puoi va piano e veloce,...insomma tutto un casino,.. Il problema più grave è che anche da motore spento la ventola continua a girare,...poi si stacca,...poi riprende e così via fino a trovarmi senza batteria,... . Su una discussione precedente ho visto che un'altro iscritto con il medesimo problema ha risolto il tutto sostituendo questa famosa resistenza.....potreste gentilmente indicarmi dove si trova con precisione? Approfitto per chiedervi un'altra info relativa ad un'altro problema riscontrato,... Premetto che la mia macchina ho già percorso 180.000 KM ma è assolutamente perfetta e iper tagliandata... Circa 5000 KM fa ho sostituito il turbo con uno assolutamente nuovo e non rigenerato. Oggi mi trovo con il turbo che a 100KM/H smette di spingere,..la macchina si siede e non si schioda,.....da 0 a 100 va regolarmente e non fuma,... Ho letto che potrebbe essere l'elettrovalvola e il sensore di aspirazione,...mi potreste aiutate. Grazie mille ancora Skarabusc
Per la resistenza contatta BennyM5 che l'ha fatto sulla sua e39. Per il problema del tiro e' probabile che sia il debimetro andato.
forse il debimetro non va,..non prende giri Mitico angel66, sei velocissimo,...ti confermo che oggi ho provveduto alla sostituzione della resistenza e i problemi del clima sono stati risolti al 100%... Ho poi provveduto allo smontaggio del debimetro ( solo della "sonda elettronica",....film caldo) e l'ho pulito,...azz la macchina va peggio di prima,...è lenta lenta,....non spinge il turbo.... Che voi sappiate è da sostituire tutto il debimetro o solo la parte elettronica?
Ci sono 2 possibilita'. O cambi il debimetro ( intero) o compri il modulo salvadebimetro di Christian72. Se lo contatti in pm ti aiuta di sicuro. Anche io avevo il Deb andato e ho montato il suo modulino. Ora e' tutto perfetto.
In effetti c'è ne una terza .... Un'utente del forum dicui non ricordo il nik , vende solo il filo caldo (quello che tu hai cercato di pulire) potresti contattare lui e cavartela con il pezzo nuovo a un centinaio di euri....prova a cercalo.
Raga siete mitici,...lo cerco immediatamente. Se vi posso essere utile sono quà,.... grazie mille.....
oggi ho cambiato il solo film caldo con uno nuovo ma di concorrenza (il rivenditore mi dice che non devo aggiornare nessuna centralina),...ora la macchina spinge da paura ma c'è un problema,..a 80Km/h fuma nero un casino.....sapete aiutarmi?