Ciao a tutti ho appena acquistato una F11 520d futura con cerchi da 18". (appena posso metto una foto) Vorrei abbassarla, mi date qualche consiglio su come agire? non verrei avere la lacchina piu rigida se possibile. quanto avete abbassato voi? rischio di toccare sotto nei dossi (quelli alti ovviamnete)
Eibach pro kit: molle solo per l'anteriore. Il posteriore va tarato elettronicamente in BMW. abbassi di circa 2,3/2,5 cm. L'auto si irrigidisce un pò e tocchi facilmente su piccole rampe ingobbate (tipo accessi a garage fatti in cemento)
Si ma per i costi non faccio testo perchè il livellamento al posteriore me lo sono fatto da me, ma considera che in BMW non impiegano più di 15 minuti. Le molle Eibach se le prendi tramite ebay.de non costano più di 110/120 euro incluso di spedizione
ok non è una spesa eccessiva insomma, chiederò in bmw per questo livellamento. presumo vada fatto una volta montate le molle, giusto?
Non necessariamente ma se non monti le molle non sai con precisione di quanto si è abbassata sul davanti. Meglio se fai montare tutto a loro, magari il lavoro di livellamento ti esce gratis.
Quoto con la combriccola, solo che io invece di abbassare elettronicamente il posteriore ho cambiato le biellette (regolabili) dell'autolivellante. :wink:
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Già che c'eri potevi far togliere la centralina delle molle posteriori!!! Troglodita! Noi qui alla NASA andiamo sulla luna con gli Shuttle, mica in barca a vela :wink:
avevo letto qualcosa riguardo queste biellette, vantaggi o svantaggi rispetto la soluzione precedente? costi? il fatto di toccare facilmente sotto come siete messi voi? non vorrei pentirmi poi... avevo una golf gtd e ogni tanto in alcuni dossi alti toccavo sotto ma non in modo toppo violento...
Ma le molle eibach pro kit le avete trovate solo anteriori? io ho cercato su ebay anche in germania ma trovo solo il kit da 4