voglio cambiare assetto nella mia piccola belva,premesso che faccio circa 10 mila km anno e qualche track day non mi interessa un gran che il comfort quindi sarei orientato su ammo bilstein e molle eibach come ho sempre fatto ma visto che ognuno ha le sue idee vorrei qualche vostra opinione,la vorrei abbassare altri 3 cm circa e che rolli meno di adesso poi avrei intenzione di cambiare le gomme rft e mettere le normali....a voi l'ardua sentenza grazie
come detto primo passo gomme serie (Pirelli PZero ottime per uso strada-pista) - barre antirollio Eibach - assetto ce ne sono di tanti tipi per poterti consigliare al meglio dovrei conoscere la spesa massima che vuoi investire su barre + ammo in linea di massima comunque se vuoi una cosa facile da usare su strada e su pista senza tanti sbattimenti di regolazioni vai con le barre + ammo Bilstein B8 + molle Eibach ProKit l'auto cambierà totalmente faccia da rivedere sicuramente gli angoli ruote, specialmente il camber ant. se vai in pista ti aiuta a ridurre il sottosterzo e avere l'usura gomme uniforme
come gomme mi son trovato bene con le michelin ps2 ma mi consigli di tenere le rft o mettere le normali ?per quanto riguarda la spesa pensavo di stare intorno ai 1.500 euro (bastano ?)non volevo stravolgere il mondo....con le eibach pro kit di quanto si abbassa rispetto all'assetto m originale ?
no runflat per carità, vedrai che bene che ti trovi con le normali gomme se vuoi fare una cosa veramente ben fatta e definitiva prendi il kit a ghiera ammo+molle Eibach Pro-Street-S (regolabile in altezza da -20mm fino a -50mm, fisso in taratura) + barre antirollio sempre della Eibach sai perchè ti dico di prendere questi invece che i Bilstein? perchè questo kit Eibach è composto da molle Eibach e da ammo KW che sono notoriamente confortevoli su strada e allo stesso tempo efficaci nella guida sportiva (li monterò anch'io sulla mia Subaru) KIT EIBACH MOLLE + AMMO codice PSS65-20-013-01-22 828€ + sped. http://cgi.ebay.it/Eibach-Gewindefahrwerk-BMW-3er-E92-392C-Coupe-320i-/380190839716?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item588523d3a4 BARRE ANTIROLLIO EIBACH codice E40-20-013-01-11 334€ + sped. http://cgi.ebay.it/EIBACH-Anti-Roll-Kit-BMW-3er-E92-Coupe-06-/270520146699?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item3efc41db0b circa 1200€ spediti a casa, altri 200-300€ tra montaggio e angoli ruote direi propio che ci stai dentro con la spesa, con sta roba ti sembrerà di guidare un'altra auto
ok grazie mille per adesso,ora sento col mio gommista che prezzo mi può fare se vuole di più faccio come mi hai indicato tu tanto poi a montare tutto andrò dal mio meccanico,l'unica cosa é che per il camber non sò come comportarmi....