aiuto per acquisto | BMWpassion forum e blog

aiuto per acquisto

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Matzeu, 5 Gennaio 2012.

1. Matzeu

Matzeu Aspirante Pilota

26
    2
    4 Maggio 2010
    Reputazione:
    113
    Renault Megane
    ciao a tutti.. avrei bisogno di qualche consiglio sull'acquisto di un bmw 320d touring del 2000 136cv. 170.000 km :-k
    apparentemente l'auto e in ottime condizioni, nessun graffio ottimi interni...
    volevo sapere... a livello di meccanica/motore posso beccare qualche segnale di malfunzionamento controllando l'olio? la vaschetta dell'acqua, qualche suono particolare qualche dettaglio che aiuti a capire se l'auto inizia a presentare problemi. anche perchè... se tenuta bene ha 170.000 km. il venditore (non proprietario)è un meccanico del mio paese e mi garantisce che l'auto non ha bisogno di alcuna manutenzione...
    spero in qualche risposta o utile consiglio... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

2. franci1994

franci1994 Presidente Onorario BMW

5.342
    224
    6 Agosto 2010
    Reputazione:
    71.523
    C3
    Ciao compaesano, missà che con l'olio e quelle altre cosette non si capisce... ma potresti guardare sentire gli scricchioli (se ci sono) durante la marcia in strada dissestata !!!! anche se di norma ci dovrebbero essere data ormai l'età della vettura !! :wink:

Condividi questa Pagina