Ciao a tutti, sono intenzionato all'acquisto di una X1 XDrive usata. Ne ho trovata una da un rivenditore multimarca che secondo me va bene come prezzo/Km/anno: 02/2012, 69.000Km, XDrive 20D Eletta, Marrone met, 18.500€. Non sono esperto in acquisto di auto usate e vi chiedo gentilmente se potete darmi qualche info/aiuto. A cosa devo stare attento acquistando da un concessionario multimarca e quali garanzie devo pretendere, garanzia sui chilometri e che l'auto non sia incidentata? Eventuali problemi al motore N47? (credo che monti questo che da quel che so ha avuto vari problemi alla catena di dirstribuzione). Grazie a tutti in anticipo per le risposte.
la vettura è molto bella, però eletta, quindi versione base (poi magari ha molti optional aggiunti) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il prezzo mi pare buono in relazione ai km, che non sono tantissimi come ben sai, il motore è un N47, con tutte le conseguenze del caso, BMW ormai interviene in correntezza anche dopo la scadenza della garanzia, l'importante a mio avviso è che abbia tutti i tagliandi effettuati in BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie actarus8v, credo purtroppo che 1 tagliando sia BMW ma il secondo sia stato fatto da un'officina "generica". Se è così e se si presentasse il difetto BMW non risponde?