Aiuto per acquisto nuova auto

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da patas, 1 Dicembre 2011.

1. patas

patas Amministratore Delegato BMW

4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    Salve parto con darvi delle delucidazioni in merito al mio problema stiamo cercando una nuova auto per mia mamma dato che la sua bmw inizia a dare segni di cedimento abbastanza notevoli per questo stiamo valutando un nuovo acquisto.
    Ho già scritto nella sezione delle auto americane in quanto la principale futura utilizzatrice è innamorata della chrysler 300c e ne abbiamo trovata una vicino a casa che domani andremo a vedere allego il link cosi che la possiate vedere http://www.autoscout24.it/Details.aspx?smid=TAF-SM-TL-S&id=202622634

La mia perplessità riguarda l'affidabilità del motore e dell'auto in generale per questo a discapito della convinzione di mia mamma sto ampliano la ricerca su auto europee ma non trovo niente di mio gradimento vi posto le caratteristiche che deve avere l'auto :
    - punto fondamentale il cambio automatico :mrgreen::mrgreen:
    - se possibile navigatore e sedili in pelle ma queste sono cose su cui si può sorvolare ma se ci sono ben vengano :mrgreen::mrgreen:=D>=D>
    - prezzo che si aggiri dai 20000 ai 25000
    - e cosa molto importante max 50000km

Vi ringrazio a tutti della disponibilità e per l'aiuto che mi darete e buona serata :mrgreen::mrgreen:

2. nik82

nik82 Amministratore Delegato BMW

2.934
    97
    23 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.317.901
    Alfa Romeo Giulia
    Dovresti però dirci che tipo di auto serve....se SW (come la 300c), berlina, SUV....

3. patas

4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    ecco è vero mi scuso mancava questo tipo di particolare =) mia mamma sarebbe orientata su una macchina abbastanza spaziosa tenendo conto che ora possiede un 530d E39 quindi macchina molto comoda e spaziosa quindi pensavo di orientarci su una sw o su un suv che a lei piace molto alla pari con il 300c

4. patas

4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d

Condividi questa Pagina