aiuto per acquisto m3 e46

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da capirex, 28 Febbraio 2018.

1. capirex

capirex Aspirante Pilota

3
    0
    2 Maggio 2016
    Reputazione:
    10
    z4
    Buonasera a tutti,
    ho provato a cercare nel forum e, se non sbaglio, alcuni soci si sono resi disponibili ad aiutare eventuali appassionati "ignoranti" nell'acquisto della loro prima bmw.
    Io, dopo tanto pensare, mi sono deciso ad acquistare un m3 e46 (possibilmente cabrio). Nè ho trovate, su autoscout, 3 che potrebbero fare al caso mio. Sono rispettivamente a Cuneo,Livorno e Padova (la prima automatica le altre manuali).
    Oltre alle recensioni sull'auto, sui concessionari, io avrei bisogno di un meccanico o qualcuno più pratico di me per visionare e provare l'auto e capire eventuali difetti (si parla di macchine che vanno dai 60 a 150.000km).
    Mi potete aiutare ? Eventualmente indicandomi anche persone intenzionate a vendere la loro di M3 (io è tanto che cerco ma sono sempre gli stessi annunci che girano).
    Grazie anticipatamente a tutti.

2. Gabo

Gabo

40.574
    5.657
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    579.177.174
    BIESSE Racing Vicenza
  3. capirex

capirex Aspirante Pilota

3
    0
    2 Maggio 2016
    Reputazione:
    10
    z4
    Ti chiedo scusa ma non son troppo pratico dei forum e non ho capito la risposta (o perlomeno ho provato ad aprire il link però non ho trovato nulla).
    Potresti essere un pò più chiaro sul da farsi?
    Grazie anticipatamente e scusa la mia imranataggine

Condividi questa Pagina