Quindi 9450€, però ha le valvole da regolare ogni 30000km e ci vanno 130€ alla volta. La tengo presente comunque.
però è anche più piccola rispetto alla Dacia. Mah, non lo so, alla fine penso che quelle siano le percorrenze a gpl di un 1.2-1.4, 11-12km/l. Bisogna vedere se questo 1.4 ha le idrauliche, dovrei controllare.:wink:
figata??? il papà di Rava l'ha guidata in Sicilia... noleggiata all'aereoporto!!! ti racconterò!!! poi ieri in autostrada sorpassata una targata DX con le luci della retro fisse accese... sembrava di avere un auto in contromano...
Sabato viene al pc e decidiamo che pigliare, l'idea di andare verso i 10000€ non la scandalizza. Fà un'ulteriore sforzo per il bagagliaio ci tiene molto che non sia un buco.
Ti confermo che tutta la serie Renault 1.2, 1.4 eccetera, montava punterie meccaniche...quindi scartiamo pure la Dacia. Anche se la tua Punto 1.2 è pure lei a punterie meccaniche.
a me piace, la Hyndai. Sono prodotti ottimi. Mio fratello ebbe una S-coupé 1.5, fatta molto bene, mi sorprese per il livello di finitura. Mio cugino ne ha una 1.512V, trasformata a gas e con 200.000, che funziona ancora egregiamente. Penso che le ultime realizzazioni siano tra l'altro anche migliori.:wink:
Ecco questo conce c'è anche a BG e ho un'attracco: http://www.subito.it/hyundai-i20-novita-1-2-3-p-78-cv-torino-5000380.htm
Bè che me ne frega, se uno deve comprare na macchina badando ai difettini può andare a piedi. A me piace.
a sto punto meglio una Panda, ma la Cubo.. infatti in giro non se ne vede e mai nessuno ne parla... c'è gente che non sa neanche che esiste!!! non la pubblicizzano!! a sto punto meglio un Doblò!! almeno ha commerciabilità!!:wink:
Ma che caxx me ne fraga a me piace, come il fiorino! Se c'è gente che ha comprato la Duna potrò pur dire che a me piace il Qubo
allora ieri una mia amica ha preso una 207 in pronta consegna da immatricolare col 20% di sconto, quindi girando ottime occasioni si trovano! x esempio una skoda fabia gpl da 10.900eu tra una cosa ed un altra con un buono sconto ci se la può portare via!