Ciao Fasolini, scusami se mi permetto di farti riconsiderare i tuoi "divieti" iniziali "No Chevy e Dacia", ma guardando al parco disponibile cone quella cifra, secondo me la scelta migliore è Dacia Sandero: meccanica collaudata e robusta delle Renault inizi anni 2000, facilità di manutenzione, vettura di categoria "Grande Punto", (4.02m x 175cm), con bagagliaio pari ad una serie 1, cioè 320 litri. La 1.4 Gpl Ambiance, con clima, viene 11.000€ di listino. Tra incentivo gpl e un po' sconto dovrebbe venir via ai 9.000€. :wink:
mi hai preceduto......la C3 gpl ora viene via con poco uscendo a breve il nuovo modello....è molto grande dentro 5 porte ha un bel bagaliaio e va benissimo anche se mi pare ci sia solo 1.4 a gpl la panda la eviterei rimarresti deluso a gpl ....l'ho provata e bagagliaio come la mia 500 solo un pelo più alto la Y è ottima ma credo monti lo stesso motore solo che è + rivendibile personalmente la C3 mi pare una scelta giusta senza andare su auto nn europee, valide ma ....
letto, letto...11km/l, sembra la media più accreditata. Il che significa che a benzina percorre i 13km/l, che è grosso modo il consumo medio della mia 316i compact. In effetti non è molto. La tua Punto quanto percorre?
questa è con rottamazione, senza rottamazione siamo a 9500€. Può essere che trattando si scenda ai 9.000e
se si compra una gpl nn si hanno 1500eu di incentivo lo stesso senza rottamare? mentre se rottami arrivi a 5000?
si si avevo letto cmnq credo che trattando o tipo un esemplare in pronta consegna o una km 0 alla cifra di 8.500/9.000 euro se la riesce a portare via. sennò le solite alternative sono i10, picanto, twingo, pixo, alto solo che cmnq sono di un segmento minore e quindi meno spazio dietro x il bimbo